DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?



LEDICOKKA IS UNDER CONSTRUCTION

I LOOK LIKE A ROCK'N'ROLL STAR




Vedete manco a farlo apposta la vostra inviata da Parigi è riuscita a ottenere un loft…ehm un polverosissimo 34 m quadri nel quartiere (che a quanto pare) è il piu trendy della capitale. Trendy è dir poco poiché qui essere stilosi in fatti opere ed omissioni è la regola. E vedete io faccio la cameriera e di cose ne vedo! Vedo gente bellissima, con la frangettina e il ciuffetto come si deve, col pantalone stretto stretto a carota, le scarpe a punta e la magliettina vintage (che vintage non è).Vedo gente che ascolta rock ‘n’ roll da due giorni, ma è tutta la sua vita. Vedo gente che fa lavori CREATIVI : musica, cinema, arte, perché l’importante è essere un po’ tutti artisti. Gente che frequenta i posti giusti e la gente giusta .Gente che va nello stesso posto alla stessa ora per prendersi il più caro degli aperitivi e che non si accontenta di un mercato come gli altri, ma ne vuole uno a sua immagine e somiglianza, dove Parigi sembra Tokio, Roma, Marrakech. Benvenuti nel mondo dei bo-bo, ovvero bohemien bourgois: un universo in espansione. Da vedere, invidiare e poi detestare.
Coordinate per essere come loro:
Quartiere: Marais (anche se non sei gay)
Una via per lo shopping: Vieux du Temple (solo se in tasca hai 300 euri per una canotta slavata)
Il mercato : Enfants Rouges (l’importante è mangiare straniero)
Un piatto: Rucola e pomodorini (stranierissimo)
Atteggiamento: atteggiarsi
Faccia: pallida, della serie ieri ho dato!
Aperitivo: La Perle
Disco: Paris Paris

LA FESTA DELL'INUTILITA'


In the end I'm back , a volte ritornano , chi non muore si rivede e menate varie..
Ora , sorvolando sui vari motivi per i quali la mia persona e' scomparsa dalla faccia della terra per un bel periodo ,vediamo di scrivere qualcosa dato che la primavera uccide occhi , gole e soprattutto cervelli. L'allergia distrugge tutti , anche chi non l'ha.
Tra un treno e l'altro mi ritrovo ad ascoltare una canzone dei Matmos che incita l'uccisione di tutto il genere maschile "destroy the male sex - destroy the male sex"..
La canzone e' appunto dedicata a Valerie Solanas , femminista radicale integrata nella Factory di Warhol , nota per due ragioni : Tentato omicidio dell'artista e la stesura del manifesto per l'eliminazione del genere maschile.
SCUM ,il titolo dell'opera , sta appunto per "Feccia" o per "Society for Cutting Up Men".
La Solanas nel 1968 sparo' ben tre colpi di pistola a Warhol il quale mori' solo pochi anni dopo causa complicazioni dell'episodio. Sembra che "Andy" avesse letto il manoscritto e , senza darle un parere sullo stesso , si fosse rifiutato di vederla successivamente. Si era forse sentito chiamato in causa?Coda di paglia giovanotto?
In ogni caso lei giustifico'l'accaduto dicendo di averlo colpito per punire il suo "parassitismo di maschio inetto e fallocrate".
Ora , dire che sono d'accordo con lei mi sembra un po' eccessivo , pero' ...non vado avanti.
Dico solo "The rose has teeth in the mouth of the beast".
Nonostante l'articolo pieno di violenze vi mando tanto amore che a maggio e' sempre bello.
 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates