DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

TROPPO CALDO : Siamo alla frutta in senso letterario


Il caldo colpisce la testa,si sa..
C'è chi prende decisioni stupide ed irrazionali (di cui poi si pentira') , chi gira per strada con tutine attillate ed avvolgenti che non lasciano nulla all'immaginazione (e neppure allo stile) , chi pur di bersi una birra trasuda anche gli organi in un happy pomeridiano (ehm..) , chi scrive articoli idioti (non e' vero) o chi si fa fotografare nudo e appendere su un cartellone sul ponte di San Ruffillo a Bologna (chi volesse vederlo devi sbrigarsi : restera' su solo una settimana!!) .
Due imprenditori nudi censurati solo da un cestino di uva arance e banane gridano "siamo alla frutta".Della serie "Carnevale di Rio"..
E invece no!E' una cosa serissima!Una protesta contro i classici lunghissimi lavori stradali (non e' di argomento trattato ma..qualcuno sa quando la mitica rotonda di via emilia si innalzera' a secondo livello?quando diventera' Sayane?) .
La fondovalle Savena' infatti e' chiusa da marzo 2005 e a quanto pare e' una strada fondamentale per le attivita' economiche della zona e per i poveri pendolari che a mio parere si fanno gia' abbastanza il culo senza dovere allungare la strada.
La protesta si inasprira' nei prossimi giorni con un gran sparpagliamento di volantini e soprattutto di adesivi. Quindi se , passando da Bologna , vi trovate appiccicati sull'auto o sulla maglietta o sul casco o non so dove un adesivo con due uomini nudi non sono gli American Dream Boy (sigh sob) ma due imprenditori in rivoluzione!Anche gli imprenditori artisti performativi!C'è speranza per tutti!
Stasera andro' in missione..
La vostra dispersa inviata di guerra
Treka

1 Response to TROPPO CALDO : Siamo alla frutta in senso letterario

2:56 PM

..accipicchia, la mia assenza prolungata da Bologna deve finire presto! Mi sto perdendo delle chicche cosmiche!!

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates