DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

TOK TOK

Scusate se disturbo il letargo di RAGAZZANORMALE con un post cosi' stupido ma dovevo assolutamente annunciare questo video che , a parer mio , e' il piu' scemo-geniale , nella sua immensa semplicita', che sia mai stato girato
Tutti i miei complimenti ed applausi agli OK GO
Passo e chiudo

http://video.google.it/videoplay?docid=5933733973682128992&q=ok+go

12 Response to TOK TOK

7:26 PM

E da quando ascolti sta roba...?!Li cita anche Glamour comunque..mah..
http://www.glamouronline.it/cont/glamourama/cosa/0603/0100/

10:08 PM

Io non ho parlato del lato musicale sorella,parlavo solamente del video

e per te
http://www.youtube.com/watch?v=FZZkM06Z2n4
Viva l'adolescenza

2:15 PM

sorelle OK GO sono più noti per sti video scemi che per la bellezza del loro esordio! pensate un pò..

cmq per il primo video (a million ways) fecero anche la competiscion che se ci rifacevi il video e ce lo rimandavi e a loro ci piaceva ci facevano il regalo.

Anonimo
5:06 PM

cazzo!
solo ora ho capito che il numero intero di fianco a PM non indica in quale pomeriggio del giorno siamo ma i commenti..
voi altri bloggolanti date troppe cose per scontato!questa non è comunicazione per empatia..ma per induzione!!

Anonimo
7:51 PM

guarda che il numero che precede PM è l' orario.......
cmq il video (vecchiotto) è veramente una bella pensata.....fa la sua bella figura a costo zero....

Anonimo
2:55 AM

Ci...
dove sei?!

se ti prendo...



xYx
V

11:38 AM

La Ci non capisce...
La Ci ha paura....



.....la Ci si e' appena svegliata....

8:23 PM

mmh
domani svewglia presto!!!!!
mica solo per noi tre ma anche per voi due!!!
ah ah ah ha ha
con un sottile tono sadico

tomasi

8:31 PM

Non C'HO parole...

8:31 PM

Ah!emme,capodanno al Circo,mi raccomando!

9:41 AM

Mhm
M dice N al capodanno al circo...
M dice S al capodanno con la ci a ciozzare

9:54 PM

e andiamo... su, un nuovo post!!!
che dobbiamo fare per esigere un nuovo post?
11 commenti, 12 con questo; io nel mio BLOG me li sogno!
se vedessi anche solo 5 commenti,
sarei lanciatissimo ad aggiornarlo!!
su ragazzenormali su

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates