DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

LA NUIT TOUTES LES FEMMES SONT BELLES


E' ciò che c'è scritto sulla mia camicia(maglietta) da notte: ogni volta che me la infilo non so mai se prenderlo come un complimento o un "dai valà... non preoccuparti, la sera c'è buio...".
E' per questo che mi addormento sempre nell'indecisione e dopo un sacco di tempo.
E' vero... potrei cambiare il pigiama e non metterlo più, ma se fosse un complimento? Insomma, contro gli angioletti, i cuoricini, gli animaletti pelosi più disparati e la classica (ed intramontabile) CANOTTA BIANCA, vince senz'altro la frasina stampata che se ne sta lì, piccola piccola ad altezza meloni in attesa che tu decida come leggerla. Se avesse gli occhi avrebbe uno sguardo decisamente obliquo (non so di preciso cosa voglia dire, ma nella mia testa al momento significa "tra il maliziosetto e l'aria di sfida").
Dopo questo post assolutamente inutile con cui mi sono ripresentata in codesto blog, vi lascio con un augurio: che possano cadervi tutti i capelli se stasera non venite al vox. E per i maschietti: dai ragazzi, venite, ne vale la pena anche perchè LA NUIT TOUTES LES FEMMES SONT BELLES.

(Dio... quale finezza di intelletto... per favore datemi una sberla.)

11 Response to LA NUIT TOUTES LES FEMMES SONT BELLES

2:07 PM

Io odio i pigiami.Non li metto MAI.Soprattutto quelli azzurri.

E ho foto che metterebbero a dura prova la tua teoria sulla beltà notturna femminile:)Le posto??Le posto?????

Anonimo
3:04 PM

Interessante foto!
La malizia ti vizia
e fantastica stuzzica
il desiderio deleterio
d'esser stoffa su di te.

Questa si che è vera poesia...incopetente :) -SCHIAFFETTO DI SFIDA-

Anonimo
3:18 PM

grazie pi, sei sempre dolce.... :)

5:53 PM

ma mi speghi perchè nei telefilm ammmmmericani le tipe nn c'hanno mai i pigiamoni?? hanno questi completini non volutamente sexy, che però, quando provo a comporli (pantalone largo da uomo e canotta) non fanno lo stesso effetto?a letto, dunque tifo per la nudità...e un pò di profumo:)

Anonimo
7:05 PM

eh... io sono un'affezionata della canotta+slip... :)

Anonimo
7:46 PM

secondo il mio modesto parere/gusto personale per mettersi il completo braghe larghe + maglietta stretta ci vuole un seno abbondante ( <== come dice mia madre).

Anonimo
10:48 PM

cazzo. adesso vi flaggo il blog.sempre queste immagini maliziose, non vi meritate un funerale religioso, ve lo negherò, perdio.
donnacce senza fede.
senza fede.
peggio di quelli che rifiutano le cure e
dei dannati froci, possano bruciare per l'eternità tra le atroci sofferenze sulfuree dell'Inferno.
Perdio.
sgualdrinacce.
Indebolite la centralità della famiglia.

Anonimo
8:59 PM

et de jour sont toutes fiches de legn

Anonimo
9:00 PM

ah,ero io,louis garrel

8:08 AM

Le ragazze inpigiamate sono più carine... tutto il pattume di roba semisexy (roba nera, ganci, fiocchi e velature) che pare arrapi l'italiano medio a me mette un po' di tristezza... una volta una mia fidanzata che si era messa delle cose strane mi ha poi ringhiato per settimane (ero scoppiato a ridere...)...

Anonimo
3:59 PM

ti dirò.... magari se fossi naomi campbell azzarderei anche la biancheria da peripatetica senza rischiare di sembrare un'insaccato!!! tante volte secondo me più che l'articolo in se, è il come lo si porta...non tutto sta bene a tutte! :)


infatti ahimè no, non sono naomi campbell... :)


e poi il pigiama è comodo....



e poi tanto io non li volevo neanche i completini sexy...



e poi tanto l'uva era acerba....



:D

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates