LA PERLA DI SAGGEZZA DELLE 22.50
Basta: è giunto il momento di donare un momento di introspezione a questo magazine. E' per questo che inauguro ufficialmente la rubrica "LA PERLA DI SAGGEZZA", spappolandovi qui la prima delle perle:
Troppo spesso si preferisce attaccare il prossimo per innalzare il proprio ego, piuttosto che impiegare tempo ed energie a migliorarlo con umiltà partendo da se stessi. Se vi capiterà di incappare in qualcuno che ha scelto di intraprendere questa via nei vostri confronti, usate la vostra intelligenza per lasciarlo sfogare, per farvi scivolare addosso le parole di chi, purtroppo, sa comportarsi solo così. Ognuno fa quello che può... La classe e l’intelligenza non si comprano al supermercato.
Le "Perle di saggezza", un prodotto "RagazzaNormale". Ritagliale e conservale tutte!! E al momento giusto, sfoderale davanti al tuo peggior nemico, per risolvere i conflitti più inutili con la pacatezza di un santone Indu.
Comments
Categories
Author
Anonimo
12 Response to LA PERLA DI SAGGEZZA DELLE 22.50
La Cate incazzata è pericolosa...
Pace e Amore
Ma guarda...questa perla di saggezza è perfetta per William in questo momento:un innalzatore di ego,a scapito mio...che kulo!
Seguirò questa perla di saggezza :)
cioè in pratica...se uno è aggressivo...cioè, devo esserlo di più?...tanto la gente nn ce ne batte niente...capito!
hai colto proprio lo spirito giusto.... ma và....
non farmi diventare aggressivo...
fa quello che vuoi..
vaccaboia...calma signorina jungle,nessuno ce l'ha con lei!
Questa pagina a volte trasuda menanza
di chi?
tua,cazzo
?
ah...ehmmm.... !!
???
Posta un commento