DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

STORIE DI VITA VISSUTA: ovvero esiste l'approcio perfetto?

Il giovane innamorato si dispera e si strugge nel tentativo di trovare un modo originale ed efficace per conoscere l'oggetto del proprio desiderio.Siete davvero sicuri che non sia tutto tempo sprecato?Avete la certezza che esista un approcio perfetto?
Se vi aspettate un soluzione ai vostri problemi smettete immediatamente di leggere perche' quello che vogliamo dimostrarvi e' che in questo campo la razionalita' non paga:per fare cio'vi proponiamo un gioco.
Troverete di seguito elencati una serie di approci(realmente avvenuti NOTA BENE!) dai diversi esiti.A voi scoprire quali sono andati a buon fine e quali no..
Buon divertimento!

1) "Ma sono vere?!"
2) "Sei una snowboarder?Si vede dalle scarpe!"
3) "Fai sport?Perche' con quelle spalle..."
4) "Ti avevo notata e ho visto che anche tu mi hai notato..."
5) "Mi sveli un segreto?Ma lui e' il tuo moroso?"
6) Lei:"Tieni!"
Lui:"Ma non e' mio...Non ho perso un biglietto dell'autobus..."
Lei:"....."
Lui:"Ah!Ma c'è il tuo numero sopra..."
7) "scusa se ti parlo cosi' ma ho mangiato cipollotti a cena.."
8) "Tieni la drink card!Dopo facciamo sesso insieme?"
9) Al telefono.."Ciao sono quello con la giacca color oliva!Usciamo insieme?"
10) "Ciao!Io sono gay e il tuo amico e' molto carino!Facciamo un giro insieme a
cercare qualche bel ragazzo?"
11) Lui:"Ciao!ti piace questo locale?"
Lei:"NO,la musica fa schifo"
Lui:".....io sono il dj..."
12) Lui:"Come ti chiamavi?"
Lei:"XXX,mi chiamo ancora..."
Lui:"eh...ma non sono italiano..."
13) Lui:"Ciao!Dove hai comprato quel braccialetto?"
Lei:"Al mercato.."
14) "Ti posso presentare un mio amico?E'ricco!Ti paga 50 euro all'ora!"
15) "Mi potresti depilare il petto?"
16) Lui:"Posso offrirti da bere?"
Lei:" Certo!"
Lui:"Ah..aspetta che vado fuori a chiedere dei soldi ai miei amici.."
17) A volte non c'è bisogno di approcio..
Lei:"Hai visto il tipo dov'è andato??!"
Lei2:"Chi??"
Lei:"Quello che mi ha baciata!"
Lei2:"....."
18) "Se tenessi le spalle dritte potresti sfidare in bellezza Chris!"

.....lasciamo a voi la parola...al prossimo post le soluzioni e i vincitori!

33 Response to STORIE DI VITA VISSUTA: ovvero esiste l'approcio perfetto?

2:50 PM

vi voglio bene. grazie.

Anonimo
3:35 PM

davo: ti posso presentare un mio amico...guarda che è un ragazzo pulito...si lava spesso

Anonimo
3:54 PM

Lui:Eh,no scusa..c'ero prima io in fila per il bagno
Lei:Ah,ok...volevo sapere se ti piaceva il perizoma che indosso...tanto devi solo guardarti allo specchio..
Lui:Accomodati!...

5:10 PM

7 8 9 16

sono oggettivamente le migliori

anke se.....

Lui:(dal nulla e senza preavviso) mi hanno detto ke t interesso
lei:.......(scappa)

Anonimo
12:47 PM

lui: secondo te è il caso che io reprima la sfrenata voglia che ho di conoscerti?
lei: sì.
lui: ...

tratto da una storia vera

Anonimo
7:07 PM

Lui:Puttana!

Anonimo
10:59 PM

Nessuno ancora vuole buttarsi e dire quali hanno avuto successo e quali no?!
In ogni caso per me la migliore e' la 17...

Anonimo
10:42 AM

Lui le prende la mano, la accarezza e le dice, sempre guardando la mano, con aria struggente: "oh.... quante dita..."
giuro capitò.

Anonimo
3:32 PM

Allora,di sicuro la 17.
Poi,direi quasi sicuramente le 8 11 14 15.
Chiedere di farsi depilare il petto è irresistibile

Anonimo
10:10 PM

Sono tutte da paura..ma voterei la 12..importante...Se sono successi veramente sti approcci, allora bisogna scrivere un libro di approcci sbagliati, sarebbe un best-seller!!

Anonimo
12:49 PM

si potrebbe fare la prima metà del libro con gli approcci sbagliati e la seconda con le risposte peggiori mai ricevute..io ne conosco un sacco ...penso che una delle piu belle sia
"ma che palle tutti da me!!!"

Anonimo
8:44 PM

Risposta peggiore mai ricevuta

Me:"Sorry, could I have the pleasure to know your name?"
Lei:"Oh,you're very persistant...well,ok I'm Xtina"
M:"Yeah..wonderful...uh...(c'è molto caldo,io sono in uno stato di coscienza sconosciuto agli umani e non ricordo la prossima frase preparata..)....uh...Do you want me to go now,right?"
L:"Absolutely..please"
Fa un cenno prestabilito alla sua amica che si piazza a parlare esattamente tre me e lei.
Così mi giocai (beh,solo il primo round) la più bella orientale mai veduta da mie pupille...credo di essere morto,quel giorno

Anonimo
9:38 AM

risposta num.2

Magni:"Ciao,come ti chiami?"
Lei:"vai via..sei un cesso"

Anonimo
12:21 PM

oh,scusa magni,se ci fossi stato io avrei difeso il tuo onore...spaccandogli tipo un boccale di birra in testa...dai!!!...cazzo,oh le fighe così sono da uccidere...

Anonimo
4:01 PM

Oh violentz!!
su questo blog "fighe" non si dice!

Anonimo
4:07 PM

Ank'io un pò di inglese

U:hello!You are wonderfull!
D:(lusingated)oh....
U:Do you wanna dance?
D:(Looking her friend)mah... i don't know
U:Why not? I'm in holiday,you are in holiday,probably this is the last time that we can see us in our life...so....
D:(tongue in his mouth)

Sono proprio il + figo

il SuXbO

Anonimo
4:20 PM

è proprio vero, il suxbo!
(cmq si parlava delle risp peggiori,non dell'ultima volta che s'è violentato qualcuno...credo..)

8:16 PM

magni..ti sta bene!Tu ti inventi inviti e successive buche!insomma..
LaPaccara

Anonimo
2:52 PM

Si,è vero...oh,La Paccara, pensa che una volta io ho chiesto di uscire per tre volte a una tipa che per tre volte mi ha detto si e per tre volte mi ha dato buca...poi qualche acuto osservatore mi fece notare che ci stavo facendo la figura del deficienz..mi sta bene!

Anonimo
3:04 PM

no mia cara PACCARA CHE NON SEI ALTRO!è tutto vero

lei:"..ma sai..io sono di origine tedesca.."
magni:"ahhhh..allora non è che mi puoi dire come si scrive DER KATZ IN DER KULEN?"

magni:"ciao.."
lei2:"non mi rompere i coglioni"

6:43 PM

......

6:59 PM

percepisco un po' d'astio...

Anonimo
7:50 PM

no,la paccara, ank'io mi invento tutto

8:21 PM

Orsu'!Inventa anche tu una buca che posso averti dato!E' molto divertente!Scoprirai nuove emozioni in questo entusiasmante gioco!
Ero io "due di picche"alla fine..ci sta...

Anonimo
11:41 AM

Io non mi sono inventato niente ..e lo sai!!!6 pure BUGIARDA!!

-una che ha fatto storia-

lei:"dai...adesso vado a letto che è tardi..domattina ci dobbiamo svegliare presto"
lui:"ma dai...state ancora un po"
lei:"no dai...noi del nord siamo molto rigide"
lui:"no non siete rigide siete frigide!"

Anonimo
7:46 PM

un siggerimento...
le Vans!!

Anonimo
5:36 AM

lei diquisiva della nuova pettinatura con un amica che le toccava i capelli chiedendole:"cos'è?" e lei ."è resina.."-lui inserendosi inopportunamente nel discorso senza conoscere nessuna delle2 :"stai cercando di dire che sei un pezzo d legno?"

12:46 PM

Ki vince??? cosa soprattutto....

Anonimo
6:42 PM

Mia sorella a quattro anni semplicemente rincorreva l'object du desoir nel piazzale di un campeggio penso polacco.
Alea iacta est

9:00 PM

Caty rimarra'sempre la piu' fika!soprattutto quando mando' molto finimente a quel paese il padre che la trascinava a letto..POTERE ALLE DONNE!

Anonimo
9:14 PM

La frase piu' sentita ultimamente:

Due amici
1:Scusa,me lo puoi impacchettare?
(riferito all'amico ammiccante)
Lei:.......

Ringraziamo il grand'emilia per le emozioni che ci regala ogni giorno di piu'

Anonimo
4:01 AM

dai franci impacchettaglielo!

12:57 PM

BOYCOTT GRANDEMILIA

I miei clienti-pacchetto sono meno simpatici però...

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates