DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

CHI NON MUORE A GRANDEMILIA SOTTO I PACCHI SI RIVEDE


C'è un problema:non sappiamo cosa scrivere,i nostri post iniziano tutti nello stesso modo e i pochi neuroni che ci rimanevano prima di Natale sembrano essere in sciopero.Speriamo bianco.
E già i problemi sono 3.
Oltre a ciò si avvicina Capodanno e le Ragazze Normali al completo iniziano a porsi il dilemma tipico di ogni giovane donzella che si rispetti:cosa indosserò?
E soprattutto...posseggo un paio di mutande rosse nuove e sufficientemente succinte per la situazione?
Il problema di come festeggiare diventa secondario dinnanzi a tali dubbi....Ci troveremo proprio per questo vestite di tutto punto la sera del 31 a chiederci cosa fare.E non faremo niente.Giassappiamo.
Il problema delle mutande resta però un problema serissimo ed imminente.La classica mutanda di pizzo rossa vista e rivista non fa più tendenza.La culotte sportiva ormai è già stata utilizzata e il perizomino sexy rischia di risultare eccessivamente scomodo.
Fortunatamente esistono ancora le vere amiche,quelle con la A maiuscola,quelle che sanno fare regali realmente utili.Quelle che a Natale ti regalano un paio di mutandine rosse con fiocchetti e campanelli annessi.Grazie Lula ti amiamo.Sempre che resistiamo ad indossarle fino al 31.

Nel tentativo di venire a capo di questi problemi esistenziali vi auguriamo un buon mercoledì sera.Vi aspettiamo al Qasi per consigli a riguardo (niente pervertiti pleaze..)

Baci

8 Response to CHI NON MUORE A GRANDEMILIA SOTTO I PACCHI SI RIVEDE

Anonimo
9:01 PM

see..vabbè..post su biancheria intima e nn vi si può chiamare fighe..

9:04 PM

scontato..

Anonimo
9:42 PM

mah...io direi tanga...xò dipende da chi lo mette!o anche le coulotte mi fanno a buco...xò solo su alcune donne...mah!alla fine tanto vanno tolte.....o no?
saluti dal dj

3:53 PM

ki ha scritto quel commento? ki è il dj?
sintassi, punteggiatura, gusti sessuali mi appartengono, ma,...non l'ho scritto io!!
sono forse io skizzofrenico?
sxiamo di sì!

Anonimo
3:55 PM

treka...ieri sera ero al qasi e ti guardavo....

....arf....

6:06 PM

............

Anonimo
7:30 PM

ottio.. qui la storia si fa pesante... comunque confermo: ci vogliono le mutande rosse. ieri sera (capodanno) ce le avevo nere e mi sono capitate una serie di sfighe degne di venerdì17...

Anonimo
10:18 PM

quelle mutande erano favolose o no???????eh???:-P lula

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates