DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

SE IO FOSSI COME MI VORREI


Ho provato per 4 giorni a rifilare il primo post del nuovo anno alle mie SIMPATICHE colleghe con scarsi risultati:c'è chi sostiene di non aver tempo mentre guarda la TV rotolandosi sulla poltrona,chi mi invia classifiche via e-mail nella speranza che sia io a postare i suoi giudizi,chi di ritorno da Parigi afferma di non saper utilizzare internet a sufficienza...
Ebbene sì,tocca a me augurarvi un Buon Anno.

Come da accordi iniziali avrei dovuto puntare sul classico migliorialbumfilmlibri dell'anno ma non lo farò per diverse ragioni:
1- chi mi conosce sa che il mio rapporto con la musica è univoco:io amo lei ma lei non ama me.Ragion percui vorrei evitare figure del tipo non riconoscere una canzone il cui album ho messo al terzo per dire posto della classifica.
2- ironia della sorte,ho un pessimo gusto per quanto riguarda i film.Potreste certo considerare la mia top 5 come un "nonguardatequestifilm" ma non mi va.
3- non che non mi piaccia leggere ma credo che sul mio comodino siano comparsi massimo tre libri del 2005.E non di recente.

Potrei farvi un bilancio del mio anno passato che vanno tanto di moda ed elencarvi i miei propositi per il 2006 ma dubito vi interesserebbe molto.

Ora,siccome facendo le pulizie-di-inizio-anno ho ritrovato una cassettina di quelle che ti facevi da ascoltare col walk-man per le gite di classe delle superiori,mi limiterò a dedicarvi come da titolo questa adolescenzialissima canzone credo dei Pay (si..quei pirla del barattolo...proprio loro..) che disprezzavo all'epoca figuriamoci adesso: con l'augurio per voi e per me di riuscire nel 2006 a diventare realmente quelli che vorreste essere. Che non è poi così facile.

(n.d.d.nel caso vi venisse voglia di cercare la suddetta canzone,evitate.E'orrenda)

La Pimpi seria richiede una Lacrimuccia.Applausi.Lacrimuccia.

AUGURI SCEMI......E BACI

(scemi voi...non gli auguri..)

5 Response to SE IO FOSSI COME MI VORREI

2:03 PM

cavolo pi...stai rientrando alla grande nelle statistiche di men's health!!ma porc..

3:15 PM

Leggere bene pleaze....Libri DEL 2005 non NEL 2005....come se poi cambiasse molto..:)

5:44 PM

Ultimi commenti evitabili.Zozza!
In ogni caso abito nel letto sopra di te quindi so quanti libri leggi,o meglio NON leggi!!
Just jokin'..maybe..
Yo

Anonimo
5:45 PM

Cecilia cacca..TUTA,PISCIA e...basta che mi sono gia' inimicata troppo la tua persona..

Anonimo
11:58 AM

'a ce!
non fare così... dai, lo sai che il film più impegnato che ho visto quest'anno è harry potter... :)

potremmo fare la classifica delle "peggio vestite" del 2005 come cosmopolitan, :) anzi, no... la cosa potrebbe ritorcersi contro di me.. :)

però la classifica delle figur'emmerda potremmo farla: ce ne sarebbero...:)

un besone e buon anno signorine!!!

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates