DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

QUANDO L'ACIDITA' SI TRASFORMA IN DIABETE


Dopo un paio di mesi di week end in montagna,concerti in piazza,serate interminabili a parlare con le amiche,di chi ti dedica disegni,di pizze e fuochi d'artificio sugli scogli,fotografie,chi torna,nottate danzanti...ebbene sì,la redazione di Ragazza Normale rientra chi più chi meno dalle vacanze.
E dalle nostre parti a segnare il forte distacco dalla magia dell'estate è la festa dell'unità che,sebbene sia un luogo di ritrovo per tutti,indica a molti il ritorno alla vita di tutti i giorni.
Proprio lì ieri sera si è cominciato a discutere del significato del tenersi per mano:un discorso appena acennato ma che mi ha fatto riflettere..
E' un gesto di routine?O si prende per mano solo quando realmente proviamo empatia verso l'Altro?
Ripenso ai momenti in cui qualcuno mi ha presa per mano e non posso che non ricordarmeli come speciali.

Stupore.
E lo stupore è il passpartout delle emozioni.
Prendersi per mano è come un bacio sulla fronte,un abbraccio apparentemente immotivato,come una canzone dei Lagwagon che ti riporta all'adolescenza.
E credo che se avete avuto la fortuna di dare importanza a un cosi piccolo gesto non possiate lamentarvi.

E potete continuare a chiedervi perchè a me..?
Questa è la mia estate.

In 56 K Pimpi

14 Response to QUANDO L'ACIDITA' SI TRASFORMA IN DIABETE

Anonimo
7:44 PM

....e`decisamente meglio che io torni...

Anonimo
7:44 PM

....e`decisamente meglio che io torni...

Anonimo
7:44 PM

....e`decisamente meglio che io torni...

12:02 PM

be'...non volevo postarlo tre volte..

Anonimo
12:31 PM

però l'hai fatto....e adesso?!?...E adesso?!?

5:39 PM

e ora...sacrifico il primo vitello che trovo nei paraggi,ok?e' sufficiente a suo parere mr.iuleeeeeenzo?

Anonimo
4:39 PM

Finalmente un Post di profonda semplicità come piacciono a me... In Pimpi I trust.

9:28 AM

il caldo combaciare, delle due mani...
il Buon vecchio Sugar Fornaciari, cantava, troppi anni fa, che con le mani si fa tutto...
in accordo con pimpi, ma credo che il prendersi per mano possa anche essere più che un bacio sulla fronte...
nella mia preadolescenza, facevo l'amore quando la mia mano avvolgeva quella della ragazzina che mi piaceva...

chiedo perdono per la sintassi sconnesa, è mattino presto io sono particolarmente scosso e turbato
ciao ciao

11:28 AM

esigo un post nuovo!
lo esigo da 22n maturo e consapevole delle prorpie responsabilità, limiti e potenzialità

8:57 PM

Emme,ti prometto un post nel giro di una settimana,una volta finiti i primi esami!
Lo so che te l'avevo detto gia' piu' di una settimana fa ma...non sono famosa per la puntualita'delle mie promesse..
eh..

6:46 PM

macchio sei perverso.

Anonimo
9:26 AM

ehm ehm...sarebbe Festa de L'Unità....
Non per essere pugnetta....ma è perchè nasce come la festa del giornale, non come la festa in cui tutti uniti si canta...che fa molto Ciellino....

Adios

11:57 AM

ciellina M A I.
si..sei una pugnetta..:)

Anonimo
11:29 PM

COMUNIONE E LIBERAZIONE! COMUNIONE E LIBERAZIONE!
VIVA LO STUDENT OFFICE!
EVVIVA LA CHIESA!
.
.
.
.
Massè ;)

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates