DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

A, B o C?



............................................................................................A volte ritorno


Momento di crisi: delle serie mi pongo molte domande al fine di non darmi risposte per paura delle deludente verità. Mi chiedo se una parola esiste o no nella nostra lingua italiana, se è ancora estate o autunno, se lui è l’uomo della mia vita o no. Mi domando : esiste il principe azzurro? Ok ok, domanda da un milione di dollari, ma mi chiedo se sia obbligatorio capirlo per portare avanti un relazione. È necessario farsi certe domande o ci si può accontentare e vedere che succede?
Poi, sfogliando la mia rivista patinata di fiducia (quella da fighetta milanese che lavora nel marketing) eccolo: lui, l’oracolo rivelatore, la Famoso Iole di tutti test:
“È lui il tuo uomo ideale?”
Per quelle tre cose che so di psicologia, mi dico che non è il caso di fidarsi, perché il mio subconscio, mica è scemo, lo sa bene che risposte dare. Comunque, spacciandolo per un dovere professionale, eccomi qua a infilare una crocetta dopo l’altra. Rispondo (adesso sì rispondo….perché ho ben tre possibilità di scelta) a domande come: “Quanta importanza ha il sesso nel nostro rapporto?”( c’è un modo per valutarlo?); “Qualè il vostro modo di fare pace ?”(c’è anche l’opzione fare avance erotiche); “Cosa manca nel vostro rapporto?” (posso barrare tutte e tre?).Insomma, risultato finale: Maggioranza di verdi: il tuo amore è in evoluzione. No no, la risposta che non volevo , perché so che non è così. Come ha fatto a non capire che il mio amore è a un binario morto?! Test del cavolo e io che mi ero fidata. Leggo il profilo e la psicologa è piena di buone parole per me: dice che “la qualità dei momenti trascorsi insieme conta più della quantità”-santa donna- e che “dobbiamo ritagliarci dei momenti di speciale intimità”. E alla fine mi accontento di questo effetto placebo, mi convinco che è così,un po’ come quando si leggono gi oroscopi. Ma forse era meglio continuare a non darsi delle risposte e,soprattutto, piantarla di farsi INUTILI domande.

Uh a pagina cinque c’è n’è un altro: “Sai riconoscere le belle donne dai viados o dai travestiti ?”
( giuro, esiste davvero)

2 Response to A, B o C?

Anonimo
10:59 PM

Razionalizzare i sentimenti...è dura...eppure le riviste vanityfair-based ci provano...

Per me a volta basta lasciarsi travolgere...così...semplicemente.

Anonimo
3:25 PM

e hai superato anche il secondo test?

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates