DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

SE MOSTRA STA PER FEMMINA DEL MOSTRO..


Vi segnaliamo questo evento che per pura casualità è firmato da una delle Ragazze Normali.
E le altre tre hanno collaborato.
E smettetela di chiedere se si mangia gratis.
E se venite lo saprete.
E graziegraziegrazie.
E non mancate.
E dico davvero eh.

14 Response to SE MOSTRA STA PER FEMMINA DEL MOSTRO..

Anonimo
11:39 AM

Si mangia gratis vero?!?

Anonimo
3:44 PM

ce n è della pasturona o no?

9:29 AM

Ci SArò DiSicUraMente...
sEmBra IntereSSante...
Io CmQ arriVeRò gIà ManGiaTo
Ciao Complementi PIMPI Complementi (oggetto)!!!

Anonimo
10:55 PM

io nn verrò come il rammarico di chicchessia per la mia assenza.
ma mi congratulo profondamente con le sorelle e chiunque altro abbia partecipato alla realizzazione della mostra.
sono un po ubriaco.

Anonimo
10:56 PM

un po' forse sminuisce la mia ubriachezza.

1:02 AM

clap clap clap.

Anonimo
5:32 PM

che belle! sembra di esser immersi in un mondo da fiaba.. devo ringraziare la Mari per avermi consigliato di andar al s eufemia...
complimenti scontati ma sinceri!
mo brava!

5:44 PM

ma grazie mille!!
e grazie soprattutto a chi c'è stato e a chi passerà..!

11:15 PM
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
11:16 PM

Don't worry modette...meglio tardi che mai!!:)
Venerdi l'inaugurazione si è protratta piu del previsto...niente my people!
Ma piuttosto..ci conosciamo?:)

Anonimo
9:32 AM

ti conosco di vista perchè penso d'averti vista (scusa la ripetizione) quelle migliaia di volte nei vari locali dove ant1 faceva dj set..anche perchè li "bazzico" da una vita e mezzo...poi la marianna m'ha consigliato la tua mostra...e così..cmq lavoro in delfini se passi ti svelo i più arcani segreti della biblio...
E' piena di PAZZIIIIIII!!
Ma non dirlo a nessuno!
Modette

2:08 PM

a mio avviso un interessante introspezione al bromuro di argento, fra le miriadi di pensieri in bianco e nero che molti di noi sentono pasare nella mente...
Molto bella la mostra pimpi scusa se noo te l'ho dimostrato di persona cia
e in bocca al lupo per la prossima esposizione
eMMe

Anonimo
12:06 PM

Beeeeeeelle le foto!
mi è piaciuta molto la mostra!
uff, quand'è che mi insegi i trucchi del mestiere ?

1:26 AM

Sono passato per caso oggi, okkei non mi fraintendere, è che stasera eravamo in compagnia siamo passati dal locale e così ne ho approfittato...in modo molto veloce devo dire...

Ti dirò che ne penso...non ora.

Ciao ciao

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates