DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

MOSTRE MOSTRE E ANCORA MOSTRE


Carissimi amici vicini e lontani,
in veste di non so nemmeno io cosa -critica? responsabile stampa? studentessa? bah!- vi invito a una mostra carina carina all'interno dell'Accademia. Primo perchè è una bella occasione di vedere un posto fichissimo e scoprire che non siamo dei fannulloni. Secondo perchè siamo dei festaioli e ovviamente qualche bicchierino ci scapperà.Terzo ....beh terzo non lo so...venite e scopritelo. La mostra è in Aula Guidi, alli'interno dell'Accademia di Belle Arti di Bologna, in Via Belle Arti 109 e innagura alle ore 12, Martedì 7 Novembre. Saranno esposte le opere degli studenti selezionati per il premio Nazionale delle Arti, quindi solo i migliori!
Se poi a Bologna non sapete che fare in Via Lame 109 presso il locale Stile Libero , c'è la mostra di Cinzia Delnevo, in cui (qui ne sono sicura ) ho collaborato in veste di critica. Ha già innugurato da un pò, ma i pezzi restano e valgono una visitina.
Non vi preoccupate non sto mica facendo carriera, rimango la solita nerd...

8 Response to MOSTRE MOSTRE E ANCORA MOSTRE

5:52 PM

Chi vinse infine?
Io continuo ad approggiare le mashere di cera..

5:52 PM

Chi vinse infine?
Io continuo ad approggiare le mashere di cera..

7:27 PM

..............ma io non l'avevo postato due volte...chemmminchia

12:10 AM

Ti capita un po' spesso di postare due volte un commento...
o forse no?
boh cmq lunga vita alle belle arti...
finchè sono belle...
mi ritiro

9:18 PM

sono state selezionate la cinzia (donna nusa che mangia rosa) e veronica (donna nuda che sembra uomo) niente maschere di cere troooopo lugggubbri:)

9:19 PM

nusa = nuda

Anonimo
2:02 PM

betta....tu mi stai dicendo che ci sono donne nude?!

9:50 PM

è arte: è normale!

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates