DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

EDITORIALE N°2:MA PERCHE'?


Troviamo un senso a questo NON-BLOG.
Perche' mai qualcuno dovrebbe interessarsi a leggere un magazine mediatico scritto da giovani sotto turbe psichiche e che problabilmente non ha alcun fondamento giornalistico?Perche'?Io non credo lo farei..anche perche' lo schermo luminoso mi creerebbe un effetto emicranico non indifferente.Ma io non sono tutti ed e' proprio per questo che voi dovete interessarvene.
C'è un motivo per il quale quando mi sveglio la mattina sembro platinette,per il fatto che la mia camera non e' di puro design ma e' un ammasso di vestiti con forma variabile o del perche' io non vada a fare shopping nelle vie in di milano e roma?Si!Ed e' che io sono una ragazza normale..
Noi quindi non parliamo di modelli da imitare,discutiamo sulla normalita' e sulle sue infinite possibilita'.
O almeno questo e' il progetto..
Cordiali saluti

2 Response to EDITORIALE N°2:MA PERCHE'?

Anonimo
12:17 PM

bene bene ihihihihi seguirò gli sviluppi del non blog...ola girls, lula

Anonimo
8:34 AM

Un bel blog, complimenti...e a te Franci a presto, aspetto il tuo passaggio a Venezia...al mattino io faccio la platinette in nero...
Un bacio
Lele

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates