DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

SATURDAY'S SMILE:ovvero placebo per chi ci crede

In attesa che le mie Amichette postino il loro editoriale,vi regalo un sorriso.O almeno ci provo. Non ho voglia di scrivere percui vi consiglio chi lo sa fare meglio di me:

oggi guardo 10 COSE CHE ODIO DI TE
bando ai film impegnati,stupidamente adolescenziale e privo di qualsiasi contenuto,compare nella mia top ten.Un'ora e mezza di buoni sentimenti e la colonna sonora merita.

oggi ascolto THE HIVES_WALK IDIOT WALK

perchè l'ignoranza musicale mette molta più allegria.Eggià.

però ballate.....

Una Ragazza Normale fino alle 18 del sabato ha una faccia inpresentabile.Ma è il Friday Che I'm In Love.Quindi poco importa.
Ermeticamente


1 Response to SATURDAY'S SMILE:ovvero placebo per chi ci crede

Anonimo
7:40 PM

guarda che io e la mia computer band non ce la tiriamo micca vè.. boh.. certe cose non le capisco..

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates