DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

PUBBLICITÀ PROGRESSO



Tanto lo so che a sto giro offenderete...

Lo so che prendersela con la pubblicità della Saratoga è come sparare sulla Croce Rossa, ma a costo di sembrare una di quelle femministe pelose, acide che come dire…..vabbè ci siamo capiti, a sto giro m’inviperisco anche io. Va bene sorridere sulle debolezze maschili, va bene anche che la libertà sessuale ce la siamo giocata piuttosto male (anche se adesso ci divertiamo anche noi), ma davvero nel 2010 vedere queste cose non mi fa nemmeno alzare le spalle dicendo..”si sa tira più in pelo…”. Se ne sopportano troppe, davvero e vedermelo rinfacciare persino in uno spot di un antiruggine- dico un antiruggine- mi mette addosso una tristezza infinita. La donna compiaciuta al viscidume del marito, la cameriera vestita come un attrice porno…certe cose vengono permesse e noi non andiamo avanti.


Vogliamo parlare di sesso? Volete metterci una donna nuda? Ma fatelo: fatelo come fa Muller che gioca sullo stesso concetto, ma almeno centra l’obiettivo. "Fate l’amore con il sapore", vi assicuro è morbosa senza essere volgare. Ma il basso livello vi prego, risparmiatecelo. Volete fare ironia sulla femminucce e maschietti? Allora fatelo così:


Ps: che poi si sa, il sogno di ogni ragazza normale è avere una stanza armadio piena zeppa di cosucce carine e una birra fresca in mano per brindare con le socie J

2 Response to PUBBLICITÀ PROGRESSO

Alvaro "el chino" Recoba
1:22 PM

si ma non devi carteggiare con la Saratoga

3:57 PM

secondo me il claim migliore (anche se mai realizzato) per una pubblicità di yogurt è "it tastes good when it comes in your mouth" mentre la ragazza in lingerie che la recita si lecca via lo yogurt dalle labbra.

(ragazze, andate nella pagine codice del post e tra le virgolette che seguono le scritte WIDTH e HEIGHT mettete i numeri 425 e 344, i video fuori dai bordi mi fanno strippare).

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates