DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

IL PESO DEL FUMO



Diciamo che non sono una fumatrice. Alternativamente, a seconda dei sensi di colpa e dell’alcool che ho in circolo smetto e rinizio. Tutto il mio essere fumatrice è affidato al prossimo mio che amo come stessa. Tutto il mio vizio si basa sulle anime buone che in discoteca, al pub, per strada assecondano la mia voglia di nicotina e mi offrono gentilmente una sigaretta. Ormai sono una maestra dello scrocco. Non compro un pacchetto da anni, in modo tale da poter limitare la mia voglia di fumare e non buttare via dei soldi per qualcosa che, lo so, fa male ai miei polmoni. Qundi una o due sigarette al venerdì sera, niente di più. E poi lo sappiamo, scroccare sigarette è un modo fantastico per far passare serate che altrimenti sarebbero da suicidio: gare a chi ne scrocca di più, “trova il soggetto più affabile”, “dai te la scrocco io così ce la smezziamo“ .Ma soprattutto si tratta del metodo più antico del mondo per cuccare e capire se quello lì da vicino è caruccio si o no. Fatto così lo scrocco è divertente e tutti ,grandi e piccini, maschietti e femminucce l’accettano. Come se si trattasse di un patto segreto tra fumatori che si aiutano nel momento di necessità. E poi ti sposti di qualche migliaio di chilometri e scopri che gli usi e i costumi sono stupidamente diversi. Se doveste capitare in Francia non provate a scroccare mai, dico mai, una sigaretta! Vi trattano malissimo, come se foste dei puzzolenti punkabbestia. Neanche si inventano scuse questi: ti dicono no! Punto e basta. “Qui le sigarette si comprano, capito?? “. Testuali parole di un barista, che sentendo una di noi, dire la seguente frase:” Est ce que vous avez une sigarette , si vous plait?” l’ha ripresa ferocemente.

Sono sempre più convinta che i francesi abbiano dei seri problemi di relazione interpersonale.
Sono pazzi questi Galli.
BlackBetty

A.A.A.VENDO UNA SORELLA


E ora veniamoci incontro.
Accetto offerte per mia sorella.
Fatemi spiegare bene prima che la mia testa rotoli sanguinante per terra..
Voglio fare un patto con voi. La storia dello speck vegetariano mi ha veramente spezzato il cuore.. Lo speck era la mia ultima via d'uscita , l'ultima speranza che mi restava di vedere tornare MissPimpMyBollocks (senza offesa) ai piaceri della carne (non dico del pesce perche' quello non lo apprezzo). Il mio ultimo desiderio era quello di vederla addentare una sanguinolenta fiorentina e gridare di piacere. Non potete capire che atrocita' sia mangiare con lei un panino con hamburger e sapere che il suo e' fatto di soia , di gommosissima e insaporitissima cazzo di soia..Be',questo sogno si e' definitivamente infranto.
Cosi' chiedo aiuto a voi , oh affidabili utenti nettiani , salvate la sua (e la mia) anima!
Metto all'asta una cena con mia sorella dunque , con quella gnocca di mia sorella vorrei specificare , e annesso a cio'una scommessa : se riuscite durante la cena a farle mangiare un qualsiasi tipo di carne vi rimborsero' spese e in piu' SpecialPrize : un bacio! e forse anche una tastatina ma quello non ve l'assicuro perche' non ne ho ancora discusso con lei..
Quindi l'asta e' aperta : partecipate numerosi!
Grazie dell'aiuto , amero' chiunque si prodighera' nell'intento
Con affetto ed a future collaborazioni
LaCarnivoraDemoralizzata

BOLOGNA LA CORTE DEI MIRACOLI


In questa giornata dove tutti postano ho da dire alcune cose:
Bologna e' una citta' sempre piu'strana..da un paio di giorni provo l'esperienza sinestetica di utilizzare la circolare cittadina per raggiungere le sedi delle mie lezioni.Innanzitutto vorrei sapere perche'l'autobus che va in una direzione ha numero diverso da quello che va nella direzione opposta, giusto per confondere una come me che ha bisogno di qualcuno che la porti in giro per manina..Poi vorrei capire perche' non aumentano i posti a sedere.Nel viaggio di ritorno l'autobus e' diventato una sauna e per osmosi io che ero nelle ultime file potevo tranquillamente tastare il conducente.
In ogni caso ho assistito ad una scena davvero trash di cui il mondo deve assolutamente essere partecipe: un passeggero,sfinito dalla massa che lo riscaldava, si e'tamponato l'eccessivo sudore che gli imperlava la fronte con il giornale. Ora , a parte l'azione di dubbio gusto, a parte il fatto che il giornale e' diventato trasparente, vorrei proprio sapere cosa ha pensato quando, tornato a casa, ha potuto leggere l'articolo scomparso dalla pagina stampato sulla sua fronte allo specchio..MAGIA!

Nella foto Kevin Lee Fettolese , supereroe col potere del sudore copioso.

EVEN HITLER HAD A GIRLFRIEND


Mia Martini diceva che gli uomini non cambiano.Ebbene,si sbagliava.
Perchè il vero problema è che gli uomini non ascoltano.Ce lo conferma un sondaggio di uno studio scientifico britannico secondo il quale " i toni acuti delle voci femminili faticano ad essere ricevuti, e riconosciuti, dal cervello dei loro interlocutori maschi, abituati ad altre tonalità."
Dunque,gli uomini non ci ascoltano,il chè in realtà potrebbe rivelarsi un vantaggio.La prossima volta che dovrete chiedere un favore al vostro Lui non misurate le parole e non autocensuratevi:con tutta probabilità non saprà a cosa sta acconsentendo ma poco male,l'importante è che lo faccia.
E per quanto riguarda voi maschietti,abbandonate il MetroSexual,l'uomo che realmente una donna vuole è quello che finge di ascoltare.Convincetela che è vero.
E se proprio voleste raggiungere la perfezione questo è il sito che fa per voi

La mia vita da oggi ha più senso...ho scoperto l'esistenza dello Speck Vegetariano.

SAN VALENTINO O SAN FAUSTINO?



Buon S.Faustino a tutti: come cos’è ?! La festa dei single, della quale siamo tutti molto fieri e per la quale sfoderiamo il meglio di noi, single per scelta. Volete sapere che cosa fa una single per scelta a Parigi nel giorno di San Valentino? Beh se ne esce con le amichette a mangiare, cercando di evitare chiaridiluna, ristorantini a lumedicandela, fioristi e boutique del cioccolato (che come ben sapete qua crescono come i funghi). L’occasione cena - spesata dal padrone di casa, non perché ci vuole bene, ma perché i muratori ci stanno distruggendo il nostro metro cubo di appartamento- dicevo l’occasione è da sfruttare al meglio…insomma quando ci ricapita di uscire spesate? Scegliamo localino preferito nei Marais e ci tuffiamo nel nostro piatto pieno di verdure dal nome sconosciuto. E la mente va al mio primo San Valentino, quando il mio amichetto dell’asilo mi regalò 4 (dico 4) baci perugina, spinto dalla madre che già vedeva un roseo futuro per entrambi ( ricordo la scena perfettamente : mano della madre che guida bambino, bambino che sorride, io che guardo cioccolato ciccolato cioccolato!). In primo media il giorno di San Valentino ricevetti il seguente bigliettino: ti vuoi mettere insieme a me: Si-No. Misi la crocetta sul sì. Avevo un moroso. Durante la ricreazione un tipo di terza mi regalò un orchidea, moscia, in una scatola di plastica, e la sua intera collezione di sorprese kinder. Io fui fedele e gliele restituii: avevo il ragazzo. Anche se finì dopo 2 settimane. Lui scelse la mia migliore amica. Seguirono anni di sbronze con le amiche e di menefreghismi. La sbronza dell’anno scorso è stata una delle mie migliori serate al vox di tutti i tempi. Si sa per San Valentino rimangano in giro solo dei maschi straordinariamente gentili, pronti ad ascoltare come il tuo ragazzo ti ha appena lasciato e a sganciarti quel drink che farà sembrare il vox(parliamo del periodo di grossa crisi) un posto davvero fico! E ieri anche qui ho optato per la sbronza in amicizia, in un locale dove tutti sembravano bellissimi tipo pubblicità di creme e deodoranti e dalla vetrina ero costretta a vedere scene da soap opera. Purtroppo gli unici uomini presenti nel locale o erano occupati o visibilmente gay (d’altronde vivo nel Marais) e non sganciavano manco una sigaretta.Bah francesi del cavolo! Poi si è sfociate in discussioni filosofiche del tipo: definizione di scopamico, cose di trenta centimetri, “ma i gay un po’ mi guardano?“ e “se hai un sacco di soldi sicuro che sei bello“. E io, single per scelta, continuavo a guardare il cellulare nella speranza di quel messaggino. Sì, sì per scelta!
Blackbetty

HARD SPOT

E per tutte voi la pubblicita' piu' ardita del momento,quella che tutti stavano aspettando..
....Rocco Siffredi che sponsirizza in modo ammiccante delle patatine...So che non e'John Holmes ma accontentatevi!!

ECCOLO

Ringraziamenti a GoodyLula

ULTIME NOTIZIE DAL FRONTE d.B. (and Company)



Quando due giovani ed aitanti fanciulle passano una settimana a casa senza parentado, cosa fanno? A parte feste e festini ovviamente.. Passano il loro tempo libero a sgranocchiare pizza calda appena consegnata dal piu'sexy fattorino mai esistito e a sognare una vita diversa guardando Sex And The City. Anche se sfortunatamente le puntate sono sempre le stesse.."Politically erect","Are we sluts?","Running with scissors","Cock-A-Doodle-Do"etc etc.. Sempre le stesse ma sempre appassionanti,nulla a che vedere con quei tristissimi telefilm come O.C. o Smallville o Desperate Housewives.. So di essermi tirata addosso l'odio di molti ma..ragazzi, de gustibus non disputandum est..
Oltre a cio', ci si sfida in giochi di societa'. Della serie Trivial/Adults/Drinking/After Dinner Game. Ci si ripromette sempre di costruirsene uno ma lo sbattimento e la pigrizia creano il nulla. (??) E cosi' ci si ritrova a spolverare il vecchissimo Trivial Pursuit Junior regalatoci in infanzia con la speranza che crescessimo "imparate"..Grama illusione..
In una gara tra titani ci si e' battuti a suon di domande su geografia , storia, spettacolo, sport e chi piu' ne ha piu' ne metta, ed abbiamo cosi' annotato varie cose..
1) Siamo vecchi. In alcune domande si parlava di Unione Sovietica , Germania Occidentale ed Orientale e di telefilm e star assolutamente ignote considerate dal gioco contemporanee e scontante : E' la versione bambini!
2) Lo sport non fa per noi.
3) Di Walt Disney ce ne intendiamo , vent'anni spesi bene
4) Scoperta sconcertante : anche i supereroi invecchiano!! Chi cavolo era SuperGirl?Chi trasformava la pistola del bandito in un serpente sotto gli occhi di Lothar? e soprattutto, chi aveva un cagnolino di nome Tempesta??!!Come se poi Tempesta fosse un nome adatto ad un SuperCane..
5) Abbiamo imparato alcune cose quali il nome del marito di Sissi.Come facevamo prima?!
6) Ed ultima ma non per importanza, l'umorismo dei creatori di giochi e' peggio di quello di Tommy,peggio di quello di mia sorella,forse peggio di quello inglese..
Chi e' una persona temperata? Una persona che sa moderarsi,una persona con la febbre o UNA PERSONA CON LA TESTA APPUNTITA??? Ma ditemi voi...
Bene,con queste sconvolgenti notizie vi lascio
Ragionate e non disperatevi che la vita e' bella
.....o no?
tadadadaaaaaaaaaaaaan

MALEDETTA IGNORANZA!






Lo ammetto sono un po’ ubriaca, e non dovrei sproloquiare con un paio di bicchieri in pancia. Ma la farò. In questi giorni mi sono data alla cultura. Quella con la “r” moscia, che come si pratica qui a Parigi non si pratica da nessuna parte. Avrei voluto avere anch’io il mio Chanel addosso, la Bellinciaga al polso, il mio Schifano a casa. Ma ero munita di gonnellina sfrangiata (indovinate un pò dove l’ho comprata?) e stivali rosa…molto rosa. Dunque agli avvenimenti mondani…diciamo che non ho richiamato i fotografi di Vogue e in più ho solo fatto delle gran figuracce. A riprova che il liceo classico non serve a un bel nulla. Ad esempio ho pensato per metà rappresentazione che Madama Butterfly…era una farfallona e quindi una prostituta. C’è sempre una prostituta nell’Opera!! Mi sono fatta così commiserare da tutta l’intellighenzia Erasmus ( che io dico: ma quando avete avuto il tempo di leggervelo il libretto di un Opera??? Minchia…ma che facevate da giovani?). Non contenta, ieri, nel pomposissimo Istituto Italiano di Cultura, alla presenza di sua Maestà l’Ambasciatore, sua moglie e forse , imboscata tra il pubblico, la sua giovane amante, tra profumi di pulito e denti risplendenti (come quelli della pubblicità)….c’ero anche io. Con i miei stivali rosa. Tutta felice di vedere il mio politico preferito parlare del suo libro. Accanto a me, ecco che si sofferma per qualche secondo Corrado Augias: uomo dall’intelligenza smisurata, scrittore, giornalista, presentatore, ma soprattutto, uomo di cultura (qua fa molto figo dirlo). E io ora ho l’occasione di far colpo, di far vedere che qualche libro l’ho letto e che volendo sono una tipa ok!
Eh che gli dico??? :“C’è ressa eh?? “. Nel mio cervello i neuroni stavano lottando tra di loro, tutti indaffarati a cercare la frase giusta, ma devono essere inciampati nel vocabolario Betty-Amici di Merenda. Orco cacchio!
Oggi al cospetto del Maestro Renzo Piano, ho preferito stare zitta. Ce l’avevo lì…ma ho preferito non mostrarli quanto mi sento stupida davanti a sto popò di sapienza. In più non ero riuscita a riconoscere Ettore Scola, nè a ricordarmi più di uno dei suoi film. Mi faccio schifo. Ma poi penso: mi sa che siamo tutti degli ignoranti. Insomma non è problema mio: sono giovane e al liceo giocavo battaglia navale…come tutti. E ora farò una cosa da giovane: andrò ad ascoltarmi del buon rock ‘n’ roll…con gli stivali rosa ai piedi.
BlackBetty
 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates