DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

SAN VALENTINO O SAN FAUSTINO?



Buon S.Faustino a tutti: come cos’è ?! La festa dei single, della quale siamo tutti molto fieri e per la quale sfoderiamo il meglio di noi, single per scelta. Volete sapere che cosa fa una single per scelta a Parigi nel giorno di San Valentino? Beh se ne esce con le amichette a mangiare, cercando di evitare chiaridiluna, ristorantini a lumedicandela, fioristi e boutique del cioccolato (che come ben sapete qua crescono come i funghi). L’occasione cena - spesata dal padrone di casa, non perché ci vuole bene, ma perché i muratori ci stanno distruggendo il nostro metro cubo di appartamento- dicevo l’occasione è da sfruttare al meglio…insomma quando ci ricapita di uscire spesate? Scegliamo localino preferito nei Marais e ci tuffiamo nel nostro piatto pieno di verdure dal nome sconosciuto. E la mente va al mio primo San Valentino, quando il mio amichetto dell’asilo mi regalò 4 (dico 4) baci perugina, spinto dalla madre che già vedeva un roseo futuro per entrambi ( ricordo la scena perfettamente : mano della madre che guida bambino, bambino che sorride, io che guardo cioccolato ciccolato cioccolato!). In primo media il giorno di San Valentino ricevetti il seguente bigliettino: ti vuoi mettere insieme a me: Si-No. Misi la crocetta sul sì. Avevo un moroso. Durante la ricreazione un tipo di terza mi regalò un orchidea, moscia, in una scatola di plastica, e la sua intera collezione di sorprese kinder. Io fui fedele e gliele restituii: avevo il ragazzo. Anche se finì dopo 2 settimane. Lui scelse la mia migliore amica. Seguirono anni di sbronze con le amiche e di menefreghismi. La sbronza dell’anno scorso è stata una delle mie migliori serate al vox di tutti i tempi. Si sa per San Valentino rimangano in giro solo dei maschi straordinariamente gentili, pronti ad ascoltare come il tuo ragazzo ti ha appena lasciato e a sganciarti quel drink che farà sembrare il vox(parliamo del periodo di grossa crisi) un posto davvero fico! E ieri anche qui ho optato per la sbronza in amicizia, in un locale dove tutti sembravano bellissimi tipo pubblicità di creme e deodoranti e dalla vetrina ero costretta a vedere scene da soap opera. Purtroppo gli unici uomini presenti nel locale o erano occupati o visibilmente gay (d’altronde vivo nel Marais) e non sganciavano manco una sigaretta.Bah francesi del cavolo! Poi si è sfociate in discussioni filosofiche del tipo: definizione di scopamico, cose di trenta centimetri, “ma i gay un po’ mi guardano?“ e “se hai un sacco di soldi sicuro che sei bello“. E io, single per scelta, continuavo a guardare il cellulare nella speranza di quel messaggino. Sì, sì per scelta!
Blackbetty

11 Response to SAN VALENTINO O SAN FAUSTINO?

2:05 PM

Sono 2 giorni che tento di ricordarmi cosa avevamo fatto l'anno scorso...grazie!!!
Mai visto il Vox così pieno di marpioni!!
(ahi ahi ahi Betta...se non ti doni....ehehehheheheheh)

Anonimo
3:01 PM

Non commenterei sul Vox per San Valentino..vi ricordo che l'uomo della mia vita Pavullese lo vidi esattamente in quella serata ben tre anni fa..o quattro?dio mio quanto passa in fretta il tempo..
La Pimpi ha ragione Bedda,tu hai rinunciato a comprare una gonna per il tuo lui??Impara dalla maestra,dai..
E ultima cosa,vorrei rinfacciarti il bacio dato a Pedro che tu continui a negare concesso esattamente quella serata al vox l'anno scorso...
Ci siamo sempre divertite..e ieri?DOVE CAZZO ERAVATE MENTRE IO MI ALCOLIZZAVO CON TOMMY E PAGLIA?!e lasciamo perdere chi altro..Fottetevi

3:06 PM

stronza!

Anonimo
5:49 PM

Tesorino, non fare così...

Anonimo
7:09 PM

bleeeaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhrrggggggghhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!rigetto piccolo piccolo

Anonimo
11:44 PM

1 io mi dono eccome.....praticamente mi regalo!!! sbuff
2 io non ho baciato pedro....basta 3 con sta storia caspiterinuccia!
una gonna, treka?

Anonimo
12:12 AM

bleeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhrrrrggghhhhhhhhhhh!!!!!!!

2:31 PM

intanto io quella gonna non ce l'ho!!!!
ufffaaa...era bella.....

Anonimo
5:34 PM

Vorrei ricordarti,mia cara Treka, che alcolizzarsi con me è indubbiamente un'onore!

8:34 PM

Non intendevo sostenere il contrario..o si?

Anonimo
1:55 PM

Fottiti

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates