DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

BOLOGNA LA CORTE DEI MIRACOLI


In questa giornata dove tutti postano ho da dire alcune cose:
Bologna e' una citta' sempre piu'strana..da un paio di giorni provo l'esperienza sinestetica di utilizzare la circolare cittadina per raggiungere le sedi delle mie lezioni.Innanzitutto vorrei sapere perche'l'autobus che va in una direzione ha numero diverso da quello che va nella direzione opposta, giusto per confondere una come me che ha bisogno di qualcuno che la porti in giro per manina..Poi vorrei capire perche' non aumentano i posti a sedere.Nel viaggio di ritorno l'autobus e' diventato una sauna e per osmosi io che ero nelle ultime file potevo tranquillamente tastare il conducente.
In ogni caso ho assistito ad una scena davvero trash di cui il mondo deve assolutamente essere partecipe: un passeggero,sfinito dalla massa che lo riscaldava, si e'tamponato l'eccessivo sudore che gli imperlava la fronte con il giornale. Ora , a parte l'azione di dubbio gusto, a parte il fatto che il giornale e' diventato trasparente, vorrei proprio sapere cosa ha pensato quando, tornato a casa, ha potuto leggere l'articolo scomparso dalla pagina stampato sulla sua fronte allo specchio..MAGIA!

Nella foto Kevin Lee Fettolese , supereroe col potere del sudore copioso.

7 Response to BOLOGNA LA CORTE DEI MIRACOLI

Anonimo
11:49 PM

diciamo treka che ho lo steso problema....qui a parigi la gente puzza. oggi piu del solito! in metro si è seduta una tipa che sapeva in ordine di: camambert, piscio, puzzo di metro, cane di pankabbestia, muffa, e bho...insomma era la cosa piu schifida che avessi mai sentito. ho cambiato 3 postazioni e la puzza mi seguiva. ho ancora il mal di testa e odio i mezzi pubblici.

Anonimo
12:29 AM

oh,sentitele le principesse...odiano i mezzi pubblici...solo in limo,loro,povere..

Anonimo
9:16 AM

no caro: taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaxyyyyyyyyyyyyy!!

Anonimo
10:39 AM

beh,allora vivi proprio dei bei mondi,sorella

3:40 PM

Hey bambini,ho solo raccontato che uno si e' stampato un articolo sulla faccia..non avete colto il succo del discorso

Anonimo
7:42 PM

eppoi taxi si scrive colla i,niente y.anzi niente x nemmeno:Tassì

2:27 PM

una testata giornalistica insomma..

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates