DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

GLI UOMINI SONO TUTTI UGUALI,LE BIRRE NO


Notizia dell'ultima ora: la birra fa bene.
Noi accaniti bevitori della schiumosa bevanda non aspettavamo altro: aprite osterie ,un'orda di birraioli sta per assalirvi! Nella Repubblica Ceca , nella regione della Chodova Plana, i Chodovar hanno testato gli effetti benefici del malto sulla pelle ed hanno aperto una Beauty farm dove ci si puo' immergere in grandi vasche colme della bevanda , fare massaggi e cospargersi di creme sempre a base di birra. Il gestore Jiri Plevka sotiene:"La spa di rivolge anche a tutti gli uomini che amano tenersi in forma ma detestano l'ambiente trandy delle Beauty farm tradizionali.La birra e' indicata soprattutto per problemi dermatologici". Quindi, cosa aspettiamo?L'estate e' ormai organizzata!L'effetto della pancia tonda e soda alla David Gnomo e' solo un discutibile effetto collaterale!
Per di piu' la birra dai Chodovar gestita e' una doppio malto! Peccato pero' che dalle vasche non si possa bere..Ma nell'angolo piu' vicino si puo'trovare un bar capace di sfidare Irlanda e Germania!
Mano alle spine!!!

6 Response to GLI UOMINI SONO TUTTI UGUALI,LE BIRRE NO

Anonimo
9:12 PM

MIO DIO. Organizziamo un camper!
Portatevi il costume.

9:18 PM

biiiiiiiira freschka!

Anonimo
12:22 PM

hihihihihihihihihi

2:52 PM

Come non si può bere???E chi mi controlla??Se se.....

Anonimo
9:35 AM

Scrivo da Brno dove abito per lavoro, vivendo qui` la cura si fa sopratutto per via orale, uscendo con gli amici cechi se ne bevono in quantita` industriali, di ottima qualita` e con prezzi popolari...mi informo subito sull`indirizzo delle "terme", quella di immergermi completamente e` una soddisfazione che mi devo assolutamente togliere, grazie per la dritta!!!

2:11 PM

la birra un giorno mi tradì.. ma io le sono fedele cmq..

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates