DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

I'M SENDING A LETTER..I'LL SEND IT RIGHT TO YOU..I'LL SEND IT TO MEMPHIS..


Questi sono biglietto e gentile omaggio che ho trovato un'ora fa sulla mia macchina parcheggiata in Piazza Roma.
Ho concluso che:
1 bisogna che tolga gli adesivi dalla macchina
2 il mio tergicristalli va lavato
3 certa gente necessita di visita oculistica e ripetizioni di italiano
4 in effetti avevo bisogno di un portachiavi
5 ho imparato ad usare lo scanner


Consolati Jungle che non sei più sola.....

11 Response to I'M SENDING A LETTER..I'LL SEND IT RIGHT TO YOU..I'LL SEND IT TO MEMPHIS..

Anonimo
7:39 PM

se c'è scritto by GC,kome mi pare sia, è di sicuro quell'inetto buonannulla di CorraX...mammamia con che deficienti vado in giro...

Anonimo
7:40 PM

forse anche no,eh...cx rimane comunque in rinomato deficiente

8:29 PM

Dio mio...spero che lui non scriva " te' "..
Dai,almeno hai un regalino!A me lasciano solo messaggi su fazzolettini di carta..nel caso in cui piovesse si scioglierebbe all'istante..forse il fato..chissa'..
(just jokin',don't hate me)

8:30 PM

E comunque..solo mia sorella prende la macchina per andare in piazza Roma..Pi',I PIEDI ESISTONO PER QUALCOSA!!
Tsk...

Anonimo
2:38 PM

aha aha,, anke tu quindi ora hai un amico G! :P

3:36 PM

ha proprio bisogno di lezioni d'italiano...ok per 6 ma carina si scrive con la kappa...
:) ivan
logantime.splinder.com
aka
IfUNeedSomeMusic

3:03 PM

ah bene.. ah.. ok.. allora.. sono di troppo.. ok.. ah bene.. ok.. grazie.. ah.. ok.. ah alora vai dallo snowboarder.. solo perchè il mio massimo di sport è i lancio della provola.. non penso di meritare questo.. ma vai.. vai.. e sii felice.. vai.. vai.. ah.. ok.. va bene.. vai vai.. vai.. :°(

Anonimo
12:06 PM

è il ritorno del newromantic. prendo appunti. altro che portachiavi, io lascio ceste di frutta.

6:59 PM

bravo bomber.. ecco perchè è andata a abitare via dall'italia..

:)

12:37 PM

w w i regalini!! qui sono bene accetti inviti a cena, cioccolatini, piantine fiorite(niente mazzi visto ce?), cuoricini di pezza con tanto di carillon, bigliettini sdolcinati, collezioni di ovetti kinder, compilation a tema amoroso dudu dadada, libri new age, biglietti del cinema per ultima commedia d'ammore. uomini continuate a sforzarvi, il peggio deve ancora essere inventato; e poi magari tra un bicchiere di vinoe un cioccolatino....un bacio sulla guancia vi arriva

scusate oggi sono un po girata...

Anonimo
7:57 PM

si ma frutta di stagione è.

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates