GRANDADDY REST IN PEACE
hi yeah, well i guess that's it. don't really know what to say, and maybe there just aren't any words to properly express my feelings about the past 14 years or so. it just goes too deep. maybe i'll post something more proper and detailed sometime in the future, but for now i just want to tell you all thank you for being there for and with us.
we'll never forget you and we'll be forever grateful to you for being friends and supporters of our dumb band. please excuse me while i limp off into the sunset.
later aaron
Riporto testualmente dal Sito Ufficiale dei Grandaddy.Ebbene sì..è proprio vero che si sciolgono..
Se qualcuno sa il motivo è pregato di comunicarmelo.
................
...............................
Vado a elaborare il lutto,nel frattempo voi scaricatevi questo e soffrite con me..
Niente Fiori Ma Opere Di Bene
LOUIS,OH OUI!
Qui a Parigi, in una casa dove persino le carote si ammosciano (siamo salutiste e ci piace bollire le verdure) ci siamo fissate con un solo uomo. Unico, perfetto, apparentemente intelligente, stronzo, come vuole la tradizione. Ci è venuta la Garrellite acuta e ognuna di noi, viaggia, ma che dico, scrive intere sceneggiature sul “ Se incontrassi Garrel, che farei”. Ecco insomma c’è chi sogna di sbatterci contro, convinta che Garrel, in fondo sia uno semplice. Magari in quel di Bellville, intento nell’osservazione delle case bianche e preso dal profumo di cous cous. Ma figurati se uno come lui si abbassa a certi quartieri!? No no Garrel sta leggendo un giornale a Saint Germain, dentro un bistrot (evvai col clichè). No è Saint Germain è out!!! Ma dai!! C’è chi invece segna sulla sua agendina, appuntamenti imperdibili, tipo vernissage dove se non hai la guardia del corpo non sei nessuno. Convinta che sì Garrel è lì me lo sento, al secondo piano!! E io sono qui…non lì!!La malattia è cronica perché si è arrivate a consultare pagine gialle per cercare indirizzi, pensando di lasciare nella buca delle lettere inviti per feste erasmus . Ci si è messe a guardare film in ostrogoto pur di vederlo apparire sullo schermo! Lui, bianco come la fame, il contrario di un macho, direi persino brufoloso! Ma allora che ci prende a tutte quante? Siamo tornate delle magnifiche adolescenti prese dal Leonardo di Caprio di turno. Eppure io ci spero di incontrarlo Garrel, che so magari sulla Senna, appena mollato dalla donna, ma con tanta voglia di rinnamorarsi ….di me. Oddio mi hanno infettatata!
Blackbetty from Paris
P.S. per chi non lo sapesse Louis Garrel, classe 1983, è il protagonista di Ceci est mon corp, The Dreamers, Ma Mére e Les Aimantes Reguliers. Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito di una maniaca sessuale http://www.louis-garrel.com/ . Questa ragazza è una pazza!
L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO
Prima di cena il mio cane è solito uscire per fare,diciamo,una passeggiata.Oggi mi offro e lo accompagno io.
Arriviamo nel parchetto dietro casa mia e il fetente decide di allontanarsi approfittando di una mia momentanea distrazione,costringendomi a cercarlo per tutta la zona...
"Diego!!Dove sei???"davanti alla chiesa no..."Diego vieni qua!!!"nemmeno dalle giostre...uffa....
Una simpatica vecchietta si offre di aiutarmi...
"Com'è il suo bambino,signora?"
Ora...nella mia mente si accavallano diversi pensieri:dovrei peggio reagire per il signora o per il bambino?sta scherzando?perchè non va a preparare la cena?
Le rispondo molto diplomaticamente che non ho nessun bambino e che Diego è il mio cane,Diego Armando per la precisione.Se ne va senza seguitare ad aiutarmi.
Mi torna in mente quando in 5°Ginnasio (2°superiore per voi comuni mortali) mi telefona a casa,che ancora non esistevano i cellulari,il bellissimo rappresentante di classe della 5°B mentre sono appunto fuori col cane.Al mio rientro attendo inutilmente che richiami.Ma niente.
Per poi scoprire pochi mesi dopo che avendogli mia sorella risposto "No,è uscita con Diego",il poveretto non aveva più osato telefonare.
Non che lo rimpianga,ma nell'eventualità pensate bene al nome da dare al vostro Animale.
Ah....Diego era dietro una siepe.
CLEPTOMANIA ovvero storie di vita vissuta
Avrete tutti sicuramente visto il video degli Areosmith di Crazy dove Liv e Alicia girano su una decapottabile versione Thelma e Louise. Credo che quel video rappresenti un po' il sogno di qualsiasi fanciulla (come il film del resto..). La parte che mi ha sempre affascinata di piu' e' quella in cui le due donzelle entrano nel diner e prendono tutto quello che gli capita sottomano pagando poi con loro fototessere in pose "interessanti",o almeno questo e' cio' che si evince dallo sguardo del commesso. E la cosa migliore del tutto e'che e' proprio il commesso a fargli un cenno con la testa come ad intendere "prendete quello che vi pare offro io". (Probabilmente alla fine della frase lui aggiungerebbe qualcosa di volgarmente offensivo per una donna e di pesantemente positivo per un uomo..ma non mi dilunghero' su cio'..). Be',quello che volevo raccontarvi e' che mi e'successa una cosa simile ieri e mi sono trovata in una strana situazione. Ero in un negozio a Bologna,di quelli grandi con le guardie che girano all'interno per vedere che nessuno rubi,e mi aggiravo con fare sospettoso. Non avevo alcuna intenzione strana ma ormai e' un fare insito alla mia persona il "bighellonare" cercando eventuali telecamere e/o guardie. Non saprei spiegarvi il motivo. In ogni caso ecco che vedo quest'uomo stemmato vestito di blu che mi guarda. Gli sorrido. Lui mi fa un occhiolino,sorride e da'un cenno col viso ad indicare qualcosa. Poi se ne va. A quel punto mille cose sono passate per la mia testa "cosa voleva dirmi?Posso?Posso davvero?!".E intanto senza accorgermene sono corsa fuori dal negozio e non mi sono fermata prima di piazza Maggiore. La realta'e' sempre molto diversa dai film sfortunatamente..Sono piuttosto certa non volesse invitarmi a rubare,anche perche' sotto invito non c'è piu' gusto..Forse lo sapeva..In ogni caso non ho capito la situazione,come mi capita troppo spesso ultimamente.
Credo che ci tornero'.
ALL NIGHT DISCO PARTY
Ed eccomi qui a sponsorizzare il PresentationParty del nuovo DEMONA , serata al People di San Damaso presentata da "THE GRIND"afterhours ed equinox.
Domenica 22 01 2006 quindi tutti a ballare dalle 19.30 alle 5 del mattino no-stop.
GuestStarDjs: Walter S. _ Steve Mantovani _ Jacqueline More
Light viedo show from M.B.J.
E soprattutto chiusura by IlMiticoEdUnicoMiqui ovvero Miqui.J. (lo so miki,lo so ma per noi e'l'evento principale)
Vi aspettiamo tutti la',da prima delle 21 e con tessera ARCI
Abbigliamento adeguato alla situazione (versione angeli della notte o sirene del Tirreno) (???)
Noi ci saremo ma sotto mentite spoglie
DEMONAcoPEOPLE via Carriera26 SanDamaso MODENA
(uscita A1 MO sud direzione Mo,3km zona industriale SanDamaso)
INFOLINE 3922907675 3343137741
Per lista lasciare un'e.mail aqui
I'M BACK!
Potrei dire che mi hanno ibernata per un esperimento e sono appena stata scongelata... oppure che sono appena tornata da un lungo viaggio pieno di frizzanti avventure in Sud America... ma la realtà ahimè è molto più noiosa (amara direi): in tutto questo tempo nulla ho scritto per mera mancanza di idee e scoccianti problemi di picì... sì, lo so, sono una stronzilla (come direbbe la mia amica Pimp)... ma non temete! Sono qui per raccontarvi una storiella esilarante che mi è capitata stamattina. In realtà di esilarante non ha nulla, ma ve la racconto lo stesso perchè mi ha innaffiato di incredulità tutta la giornata.
h: 10.00 am Parcheggio la macchina davanti alla Rotonda (a quell'ora zeppa unicamente di pensionati) per ritirare una giacca dalla lavanderia...
h: 10.05 am Ritirata la giacca mi prendo un caffè...
h: 10.10 am Sono di ritorno nel parcheggio; metto la giacca nel bagagliaio, faccio per aprire la portiera e.... tadadadaaaaa!!!Non ci riesco, perchè un bel fogliettino bianco ripiegato in 10.000 è stato incastrato nella maniglia. Il primo pensiero, da brava RN urbana sveglia da poco, è stato: "Che due palle! Ma chi è quel cretino che non è riuscito a uscire? Sono dentro le strisce!" Il secondo, da brava RN sveglia da poco ma ancora speranzosa nella buona fede altrui, è stato: "ma dai... magari è uno di quei bigliettini con le offerte di lavoro fasulle..." Tutto ciò mentre aprivo quella specie di origami, che alla fine sono riuscita a leggere...
"Complimenti non passi di certo insosservata sei davvero molto ma molto carina, purtroppo non ho una rosa da lasciarti... vorrei aver il piacere e la fortuna di conoscerti anche sol per un caffè... se è possibile...? 328******* buonagiornata"
...
Ma... seriamente, a parte la punteggiatura e tutto il resto: c'è gente che risponde, sul serio richiama e sul serio si va a prendere un caffè con uno sconosciuto dopo tali metodi di adescamento? Nel parcheggio della Rotonda? Alle dieci del mattino? Veramente?
Per piacere ditemi di no... :)
Un sorriso a tutti, che la vita a volte è divertente. :*
DAI...ALZATI DAL DIVANO E SCRIVI QUALCOSA...
Iniziamo a scrivere.Madre d.B. entra in camera indicando con chiari cenni l'unico pezzo di pavimento non ancora invaso dal disordine.La ringraziamo per l'informazione,"No,non ce n'eravamo accorte..""Si si...adesso sistemiamo".
Giusto il tempo di lasciarvi qualche notiziola interessante:
Lo sappiamo,siamo particolarmente assenti in questo periodo ma da brave RagazzeNormali abbiamo testa e corpo impegnati dagli esa...hops...dai saldi.
La nostra amichetta Sofia,Ragazza tutt'altro che Normale,ha iniziato a lavorare al Red Lion nei weekend.Ora quel posto ha tutto un altro fascino...(ce la offri la birra??????)
A breve diversi aggiornamenti grafici sul blog...nessuna anticipazione.
Ultima ma non per importanza,in settimana avverrà l'iniziazione della quinta RagazzaNormale...Ora non abbiamo nulla da invidiare alle Spice Girls!(dopotutto se esistono gli Ordinary Boys.....)
Non disperate..avrete tempo per le presentazioni.
A future collaborazioni
In fede
SE IL PARRUCCHIERE HA POSTO PER SISTEMARMI LA FRANGETTA...
Ragazza Normale supporta il Compleanno D'Essay: dalle 19 dj set and party allo Juta,in Via Taglio a Modena...
Le Ragazze Normali saranno presenti (quasi) al completo...
Albi & Anais una birra è gradita...
MA ORA CHE LO SO...
Parentesi seria....
Guardate,Respirate A Fondo,Riflettete,Diffondete Più che Potete.... perchè adesso lo sapete....
GUARDA IL VIDEO
TO ALL MY GIRLIES
Aww, you done did it now
Chaos you shoulda put this one in the vault man!
They not ready - they don't know what's comin man!
Oh we gonna drop this on 'em right here
Y'all ain't ready for this, Y'ALL AIN'T READY FOR NONE OF THIS!
Your boy's a bad man, and we invadin the streets
Make unclever rappers scurred, they be droppin the heat
Shocked the world, now I'm standin alone
I flip fools like them clamshell cellular phones
You can't help but nod your head to the track
Fuck the watered down rap, we be takin it back
Give it to me straight - ain't no chasin it
Check yourself in the mirror - ain't no facin it
Cause you, playin the role and you plannin to fold
This the masterplan, we got the planet on hold
We all over the streets like your favorite sneaker
Breakin up your sound like a drive-through speaker
Everything that I be spittin is strong
After I rock, fast forward through the rest of the song
We the monkeywrench, that's gonna ruin your plan
My hands'll break your nose like Mikey Tyson
Fightin in his prime, one rhyme
And I shake up the room one time, BOOM!
To the jawYour face is a coat type raw
And the blood and snot they mix, jelly on the floor
My love is cop them bricks, belly on the floor
I rob you, you soft and you really ain't a problem
I solve you, 357 long nose revolve you
Acid in your face, bad look, dissolve you
Yeah, check it out
It's Bumpy Knuckles baby
And I want you to say hello to the BAD, BAD, MAN - C'MON!
ok,stop all this and keep on smilin'.
luv
PIU DI 10 COSE CHE AMO DI TE
Pochi giorni nella nebbiosissima e ancor più umida Modena mi hanno però fatto pensare che amo questa città. La amo perché è piccola e la puoi girare tutta in bici con il naso in su, ammirando come il giallo, il rosso e l’arancione si declinano sui palazzi del centro. La amo perché è abbastanza grande da riservarti, di tanto in tanto, qualche sorpresa. La amo perché ci sono i portici e, quando piove puoi passeggiare senza ombrello. La amo perché è rossa, come il lambrusco, come la Ferrari , come i suoi tetti, come la coop (e chi puo darti di piu?) e come il Bolidino che ci scarrozza per il mondo. La amo perché c’è della bella musica e dei locali che si fanno rispettare. La amo perché il vecchino che vende i biglietti della lotteria all’angolo di via Emilia sembra sempre lo stesso, da 22 ( quasi 23) anni. La amo perché se ti serve qualcosa sai dove trovarlo o trovi sempre qualcuno che sa dove lo puoi comprare. La amo perché come si mangia qui ,si sa, non si mangia da nessuna parte. La amo perché sai che in quel locale vedrai sempre le stesse facce e in fondo questo non ti dispiace, ma ti da sicurezza. La amo perché la Weiss media qui è tutta un ‘altra cosa. La amo perché al Foro Boario c’è una mostra bellissima e perché in Piazza Matteotti ci sono le bancarelle che fanno lo zucchero filato. La amo perché c’è della gente che ti da delle pacche sulle spalle e ti dice arrivederci come nessun altro al mondo.
Scusate la melanconia, ma non è mai facile fare le valigie.
à bientôt
Blackbetty from Paris
Scusate la melanconia, ma non è mai facile fare le valigie.
à bientôt
Blackbetty from Paris
SE IO FOSSI COME MI VORREI
Ho provato per 4 giorni a rifilare il primo post del nuovo anno alle mie SIMPATICHE colleghe con scarsi risultati:c'è chi sostiene di non aver tempo mentre guarda la TV rotolandosi sulla poltrona,chi mi invia classifiche via e-mail nella speranza che sia io a postare i suoi giudizi,chi di ritorno da Parigi afferma di non saper utilizzare internet a sufficienza...
Ebbene sì,tocca a me augurarvi un Buon Anno.
Come da accordi iniziali avrei dovuto puntare sul classico migliorialbumfilmlibri dell'anno ma non lo farò per diverse ragioni:
1- chi mi conosce sa che il mio rapporto con la musica è univoco:io amo lei ma lei non ama me.Ragion percui vorrei evitare figure del tipo non riconoscere una canzone il cui album ho messo al terzo per dire posto della classifica.
2- ironia della sorte,ho un pessimo gusto per quanto riguarda i film.Potreste certo considerare la mia top 5 come un "nonguardatequestifilm" ma non mi va.
3- non che non mi piaccia leggere ma credo che sul mio comodino siano comparsi massimo tre libri del 2005.E non di recente.
Potrei farvi un bilancio del mio anno passato che vanno tanto di moda ed elencarvi i miei propositi per il 2006 ma dubito vi interesserebbe molto.
Ora,siccome facendo le pulizie-di-inizio-anno ho ritrovato una cassettina di quelle che ti facevi da ascoltare col walk-man per le gite di classe delle superiori,mi limiterò a dedicarvi come da titolo questa adolescenzialissima canzone credo dei Pay (si..quei pirla del barattolo...proprio loro..) che disprezzavo all'epoca figuriamoci adesso: con l'augurio per voi e per me di riuscire nel 2006 a diventare realmente quelli che vorreste essere. Che non è poi così facile.
(n.d.d.nel caso vi venisse voglia di cercare la suddetta canzone,evitate.E'orrenda)
La Pimpi seria richiede una Lacrimuccia.Applausi.Lacrimuccia.
AUGURI SCEMI......E BACI
(scemi voi...non gli auguri..)