DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

I'M BACK!


Potrei dire che mi hanno ibernata per un esperimento e sono appena stata scongelata... oppure che sono appena tornata da un lungo viaggio pieno di frizzanti avventure in Sud America... ma la realtà ahimè è molto più noiosa (amara direi): in tutto questo tempo nulla ho scritto per mera mancanza di idee e scoccianti problemi di picì... sì, lo so, sono una stronzilla (come direbbe la mia amica Pimp)... ma non temete! Sono qui per raccontarvi una storiella esilarante che mi è capitata stamattina. In realtà di esilarante non ha nulla, ma ve la racconto lo stesso perchè mi ha innaffiato di incredulità tutta la giornata.

h: 10.00 am Parcheggio la macchina davanti alla Rotonda (a quell'ora zeppa unicamente di pensionati) per ritirare una giacca dalla lavanderia...
h: 10.05 am Ritirata la giacca mi prendo un caffè...
h: 10.10 am Sono di ritorno nel parcheggio; metto la giacca nel bagagliaio, faccio per aprire la portiera e.... tadadadaaaaa!!!Non ci riesco, perchè un bel fogliettino bianco ripiegato in 10.000 è stato incastrato nella maniglia. Il primo pensiero, da brava RN urbana sveglia da poco, è stato: "Che due palle! Ma chi è quel cretino che non è riuscito a uscire? Sono dentro le strisce!" Il secondo, da brava RN sveglia da poco ma ancora speranzosa nella buona fede altrui, è stato: "ma dai... magari è uno di quei bigliettini con le offerte di lavoro fasulle..." Tutto ciò mentre aprivo quella specie di origami, che alla fine sono riuscita a leggere...

"Complimenti non passi di certo insosservata sei davvero molto ma molto carina, purtroppo non ho una rosa da lasciarti... vorrei aver il piacere e la fortuna di conoscerti anche sol per un caffè... se è possibile...? 328******* buonagiornata"

...

Ma... seriamente, a parte la punteggiatura e tutto il resto: c'è gente che risponde, sul serio richiama e sul serio si va a prendere un caffè con uno sconosciuto dopo tali metodi di adescamento? Nel parcheggio della Rotonda? Alle dieci del mattino? Veramente?
Per piacere ditemi di no... :)

Un sorriso a tutti, che la vita a volte è divertente. :*

5 Response to I'M BACK!

8:31 PM

te lo dicevamo che sei una zozza.............

Anonimo
9:24 PM

Cioè,ora..So che attirerò sulla mia già scossa persona le ire di tutta la redazione, però...si,insomma...in quanto maschio non avrò sicuramente gli strumenti intellettuali necessari per comprendere,ne tantomeno per rispondere ad eventuali ribattute e,certamente,sarà il mio gretto materialismo ad impedirmi di vedere ciò che vedete voi donne in tutto ciò...però...cioè, alla fine...fa tanto schifo ad una ragazza quando le viene rivolto un complimento?
Anche nel modo più improbabile?
Voglio dire, quella del biglietto sul parabrezza è effettivamente una mossa criticabile, ma possibile che l'unica cosa che l'interessata possa pensare è quanto sia sfigato il tipo?..-o perlomeno è questo che si evince...

Non può passarle per la testa che magari,oltre ad essere stato un perdente senza dignità in quel momento, magari nel resto della vita è la normalità fatta e finita e che quella ragazza l'ha colpito sul serio...così tanto da fregarsene se per una volta avesse fatto la figura del nerd?
Io non l'ho mai fatto, ma cazzo, mi capita continuamente di vedere ragazze che vorrei fermare, a cui vorrei estorcere il numero...poi, di regola, è molto meglio non farlo, e rimanerne innamorati solo per i successivi quindici minuti, sopprattutto perchè c'è il grandissimo rischio che appena apra bocca ti faccia venire voglia di suicidarti coi metodi più lenti e dolorosi...ma un apprezzamento non fa male a nessuno...Non dico che prendere un appuntamento in tal modo non sia da idioti, però un po' di pietà, cristiddio...cheppoi ste bazze le fanno anche le donne (e il glorioso Love Bus del G*C ne ha viste parecchie di donzelle appoggiare kleenex scritti col mascara sul suo bellissimo e ampissimo parabrezza...soprattutto quando si era across europe..tutte rigorosamente richiamate, poi..e i biglietti incorniciati,insieme alle carte del pulmann...che bel pullman, cazzo,ma quanto era putente?!quanto mi manca,cazzo...

ascoltate piu marvin gaye che vi fa il sangue buono...o magari lo ascolto io.
Paka!

Anonimo
11:26 AM

Hai ragione, mi sono espressa male. Non potendo fare un articolo iper lungo bisogna che non scriva proprio tutto tutto tutto. Per esempio ho omesso il fatto che comunque è stato gentile a fare i complimenti (che sono davvero sempre graditi); non intendevo dargli dello sfigato perchè mi ha lasciato un complimento nella portiera... intendo stupirmi perchè
1. non c'è un nome (mi sa un po' di... "tanto non importa"), ma vabè.
2. com'è possibile che in cinque cavolo di minuti mi hai visto (così da vicino poi... io ricordo di non aver incrociato nessuno nel parcheggio abbastanza vicino che potesse indovinarmi i lineamenti...), hai realizzato che devi assolutamente lasciarmi il numero, trovare carta, penna, scrivere, trovare la mia macchina (se dovesse avermi vista dentro, non avrebbe potuto sapere qual'era la mia macchina) e incastrarci il foglietto.

insomma... poi alle dieci del mattino alla rotonda... non fuori da un locale dove hai passato una serata... capisci bene che non fa lo stesso effetto. insomma, la mossa mi sembrava un po' macchinosa, come se avesse già avuto il biglietto pronto (sei o sette) e lo avesse messo a caso in qualche macchina, della serie "qualcuna mi telefonerà pure!"...
tutto lì... non volevo dare dello sfigato a nessuno, ma di certo non richiamo uno che non si firma nemmeno, e poi comunque che non so assolutamente chi sia, quanti anni abbia, insomma... ti piaccio? mi fermi, ti presenti e mi dici la quello che vuoi. tutto lì.... non mi sono di certo indignata! solo stupita pensando che ci potesse essere qualcuno che al mio posto avrebbe chiamato senza problemi..
isn't it?

Anonimo
1:18 PM

beh..bos..si,probabilmente si..

wow,che bello, sono ancora tutt'intero.

Anonimo
12:37 AM

cate mi sono scompisciata dalle risate!!cmq qui ne sto collezionando di nerd. mi sveglio alle tre del pomeriggio, cavolo devo assolutamente fare l'asciugatrice se no non posso indossare niente di decente. scendo giù in strada in questo preciso stato: tuta, capello non lisciato, ascella...come dire al camambert, occhiali e niente dico niente trucco. dunque ci credi che un affamato ha avuto il coraggio di provarci con tutte le sue forze, chiedendomi telefono, indirizzo, appuntamenti vari? ma cacchio mi hai vista??? sono una cozza!! svegliati! ora credo nella disperazione. santiddio siamo realisti!

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates