DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

CLEPTOMANIA ovvero storie di vita vissuta


Avrete tutti sicuramente visto il video degli Areosmith di Crazy dove Liv e Alicia girano su una decapottabile versione Thelma e Louise. Credo che quel video rappresenti un po' il sogno di qualsiasi fanciulla (come il film del resto..). La parte che mi ha sempre affascinata di piu' e' quella in cui le due donzelle entrano nel diner e prendono tutto quello che gli capita sottomano pagando poi con loro fototessere in pose "interessanti",o almeno questo e' cio' che si evince dallo sguardo del commesso. E la cosa migliore del tutto e'che e' proprio il commesso a fargli un cenno con la testa come ad intendere "prendete quello che vi pare offro io". (Probabilmente alla fine della frase lui aggiungerebbe qualcosa di volgarmente offensivo per una donna e di pesantemente positivo per un uomo..ma non mi dilunghero' su cio'..). Be',quello che volevo raccontarvi e' che mi e'successa una cosa simile ieri e mi sono trovata in una strana situazione. Ero in un negozio a Bologna,di quelli grandi con le guardie che girano all'interno per vedere che nessuno rubi,e mi aggiravo con fare sospettoso. Non avevo alcuna intenzione strana ma ormai e' un fare insito alla mia persona il "bighellonare" cercando eventuali telecamere e/o guardie. Non saprei spiegarvi il motivo. In ogni caso ecco che vedo quest'uomo stemmato vestito di blu che mi guarda. Gli sorrido. Lui mi fa un occhiolino,sorride e da'un cenno col viso ad indicare qualcosa. Poi se ne va. A quel punto mille cose sono passate per la mia testa "cosa voleva dirmi?Posso?Posso davvero?!".E intanto senza accorgermene sono corsa fuori dal negozio e non mi sono fermata prima di piazza Maggiore. La realta'e' sempre molto diversa dai film sfortunatamente..Sono piuttosto certa non volesse invitarmi a rubare,anche perche' sotto invito non c'è piu' gusto..Forse lo sapeva..In ogni caso non ho capito la situazione,come mi capita troppo spesso ultimamente.
Credo che ci tornero'.

16 Response to CLEPTOMANIA ovvero storie di vita vissuta

Anonimo
1:50 PM

arresto e denuncia per vagabondaggio e taccheggio.eppoi..cazo scapi?
ti si prende cmq

(a parte gli sbirri di Barca che sono dei veri fessi...ma anche fasci,npo'...direi fesci)

(cmq sono del parere che il taccheggio dovrebbe essere legalizzato..come le droghe,giusto?)

2:27 PM

quando si e' crapuloni...

Anonimo
3:07 PM

cioè con la testa grossa?
o forse con la testa grossa e boccaloni?...cioè..boh...

3:13 PM

"Crapula e crapol =lat.crapula dal grco Kraipale. _veramente e' il dolore al capo, o meglio l'offuscamento dell'intelletto proveniente dal soverchio tracannare vino o altro liquore inebriante,ma oggi si usa comunqmente come Vizio o Atto del troppo bere o mangiare ,ed in genere ogni Disordine abituale nel godimento dei Piaceri
Deriv.Crapulare;crapulone"

Anonimo
3:20 PM

tsk tsk...guarda che lo sapevo,ok?!
Non te la tirare...keppalle..

7:09 PM

be'.io l'avevo appena scoperto,per questo l'ho spiegato.Non stavo sottilineando il risaputo dislivello intellettivo che ci separa..sai che non lo ritengo importante!....ok..pardon

Anonimo
7:26 PM

no,no...non fare la modesta, sappiamo tutti che è così...sono un po' stupido,pazienza...e tu sei troppo antelligionte...

Anonimo
2:09 AM

Io ti voglio bene, franky...ma tu devi fare assolutamente un viaggio con me..e fuori da Bologna, preferibilmente...:)

Anonimo
2:10 AM

...l'alternativa è andare all'anagrafe e chiedere di Tyler Durden....

2:10 AM

;)

Anonimo
10:57 AM

Patchouli! lo so che non ci credi ma ho lo zaino pronto per sevilla!

Anonimo
12:29 AM

w il taccheggio! francy sono entrata nel partito del prendi e scappa! qui la vita costa cara che ci vuoi fare!
per la cronaca sono segnalata alla questura di parigi per disturbo della quiete pubblica!olè!

8:46 PM

C'è bisogno del versamento della quota per l'iscrizione al partito..ritirero' il suddetto a mezzanotte di domani.Passo e chiudo

Anonimo
10:25 PM

questo messaggio si autodistruggerà?

11:11 AM

hovvio..lo leggi ancora?e' solo un'illusione..

Anonimo
5:39 PM

boooooooooooooom

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates