DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO


Prima di cena il mio cane è solito uscire per fare,diciamo,una passeggiata.Oggi mi offro e lo accompagno io.
Arriviamo nel parchetto dietro casa mia e il fetente decide di allontanarsi approfittando di una mia momentanea distrazione,costringendomi a cercarlo per tutta la zona...
"Diego!!Dove sei???"davanti alla chiesa no..."Diego vieni qua!!!"nemmeno dalle giostre...uffa....
Una simpatica vecchietta si offre di aiutarmi...
"Com'è il suo bambino,signora?"
Ora...nella mia mente si accavallano diversi pensieri:dovrei peggio reagire per il signora o per il bambino?sta scherzando?perchè non va a preparare la cena?
Le rispondo molto diplomaticamente che non ho nessun bambino e che Diego è il mio cane,Diego Armando per la precisione.Se ne va senza seguitare ad aiutarmi.
Mi torna in mente quando in 5°Ginnasio (2°superiore per voi comuni mortali) mi telefona a casa,che ancora non esistevano i cellulari,il bellissimo rappresentante di classe della 5°B mentre sono appunto fuori col cane.Al mio rientro attendo inutilmente che richiami.Ma niente.
Per poi scoprire pochi mesi dopo che avendogli mia sorella risposto "No,è uscita con Diego",il poveretto non aveva più osato telefonare.
Non che lo rimpianga,ma nell'eventualità pensate bene al nome da dare al vostro Animale.

Ah....Diego era dietro una siepe.

17 Response to L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO

Anonimo
9:24 PM

anche a me una ragazza in mensa quest estate (era la figlia 14enne di un mio collega) mi ha detto "scusi signore...dovrei passare"...magari è la divisa della CAT che mi invecchia

a proposito luride infami sorelle dB...non c è micca il link al sito dei RememberMyMember li di fianco ehhhhhhhhhhhhhhh!!!

9:54 PM

Diego si commpra con mezza pizza di Tipico.. ;)

11:38 PM

chissa'come e' sempre colpa mia..eh?eh??EH?!

Anonimo
3:14 PM

chista è proprio 'na bbeshtemmia!!Chiamare nu' cagnio comm'alLui!!
Noi apperò nun se fa strunzia atte accussì...femmene insensibbili

Anonimo
3:16 PM

mammà sai perchè mi batte el corazon?!
Ho visto a Maradona
Ho visto a Maradona
E mammà
Innamorato son!

Anonimo
11:22 PM

...non potevi mettere titolo del post più azzeccato...
troppo bello il tuo Oscar Wilde con cane annesso rivisitato
in chiave moderna

Tage
http://tage.splinder.com/

11:52 AM

...ceci...non conoscevo questo tuo lato artistico-letterario..
il chiasmo dov'è?

8:24 PM

Allora:
1 Lurida sarà poi qualcunaltra
2 Galeotta fu l'arancia...altro che pizza!
3 Oscar Wilde?!chi è costui??mi ha plagiata!!
4 non fidarti dei dizionari,il chiasmo è meLA LAvata...sono un pozzo di cultura...

Anonimo
12:12 PM

Mi spiace Pimpi, ma mi sa proprio che quello non è il chiasmo!

Anonimo
12:16 PM

Dicesi chiasmo: disposizione incrociata degli elementi costitutivi di due sintagmi o di due frasi fra loro collegati.
Come diceva la Cesca: le donne I CAVALIERI, L'ARME, l'amore

1:05 PM

Lo so cosa dice il dizionario...ma ho ragione IO lo stesso!
Un po di fantasia Ciani:)

Anonimo
1:14 PM

non lo dice il dizionario, lo dice "strumenti per un'analisi testuale"...poi il mio cervello è un vulcano di fantasia

Anonimo
5:51 PM

bravi i miei studentelli classici.
E noi che ci facciamo lo mazzo per costruirvi autostrade a voi giudici,avvocati e letterati 'nfami che ciaccomandate
ma va va

Anonimo
12:49 AM

lavate quel cane!!!

Anonimo
2:01 PM

odio diego...perchè deve sempre abbaiare?ok che è un cane ma che palle ogni volta che lo vedo abbaia forte ed in modo cattivo e poi xkè qnd vado a trovare la franci mi deve sempre seguire ovunque in casa? che cacchio mica la mangio....ahhh...pimpYOURdog va' va'...
in verità gli voglio bene eh...

2:01 AM

Io no. E' un cane di merda. Il giorno che mi sentirò di chiamare cane uno scendiletto pettinato allora lo considererò. Ma questo è noto.

2:01 AM

...e mi auguro che dietro la siepe sia rimasto.

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates