DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

SE IL PARRUCCHIERE HA POSTO PER SISTEMARMI LA FRANGETTA...


Ragazza Normale supporta il Compleanno D'Essay: dalle 19 dj set and party allo Juta,in Via Taglio a Modena...
Le Ragazze Normali saranno presenti (quasi) al completo...
Albi & Anais una birra è gradita...

18 Response to SE IL PARRUCCHIERE HA POSTO PER SISTEMARMI LA FRANGETTA...

9:46 PM

dans l'attente de votre confirmation nous vous prions d'agréer, mesdames, ,l'expressions de nos sentiments distingués

10:09 PM

AH-AH-AH...come no..

6:36 PM

cosi: no.

10:59 PM

Mamma mia che burlone..Perche' non scrivi un libro? "cento modi per fare ridere o farsi ammazzare"...sai,ognuno ha umorismo differente..Per tua fortuna

1:12 PM

mamma mia!!.. per così poco!.. Tavor, Xanax, Valium, Ansiolin, En, Frontal, Lexotan, Prazene, Control, Lorans, Roipnol.. o semplicemente camomilla.. però cavolo.. fai qualcosa..

Anonimo
1:43 PM

haei,io il roipnol lo usavo per stuparare quelle che nn ci stavano..ha altre funzioni?

3:22 PM

credo di no.. oltre a quella basilare nn ce ne sono altre..

Anonimo
3:27 PM

ah..uff..che spavento...sai,mi sn sempre disinteressato del bugiardino...li,la posologia..

5:13 PM

no..darkene e triptisol mi spiace

6:53 PM

solo che facciano effetto va bene tutto..

6:55 PM

no,ma le prendevo anche prima.Non posso abusarne solo per il tuo piacere psichico.Accetta il mio astio.Roger.

Anonimo
1:54 AM

Grandissime!... soprattutto perché qualcuna di voi ha lasciato un messaggio sul mio forum

Oscar

1:53 PM

sono permaloso. rabbit.

Anonimo
6:52 PM

oh,essystoleblabla,ma lo sai che compi j anni il mio stesso giorno?
noooo

8:40 PM

Psisssssssssimo!!!

Anonimo
5:35 PM

a'nfatti!!!

2:07 PM

zioccà!..

7:06 PM

:-)

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates