DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

CINDERELLA NIGHT : ovvero a casa prima di mezzanotte..


Sono affetta da una sindrome detta "cenerentolofobia"ovvero una malattia psicologica dovuta ad un rigetto infantile alle fiabe. L'essere in casa,dopo essere uscita,prima di mezzanotte mi dona crisi d'identita'e soprattutto disguidi con il sonno. Questa particolare fobia e'riconoscibile in molte persone..sintomo chiarissimo e'un solco di colore variabile sotto gli occhi. Molti make-up artists hanno studiato correttori,fondotinta,ciprie e menate varie per coprire questo particolare considerato dalla comune non-estetico .Sfortunatamente, il vero ceneretolofobico non ne tra giovamento. Cosi',nonostante una serata tranquilla priva di baldorie,le occhiaie domani non cesseranno e saranno dovute ad una nottata di letture e considerazioni musicali o,perche' no,alla stesura di un romanzo post-bellico ambientato nell' Aladaja-Das del 1877 in cui, per movimentare un po' la storia, si scopre che l'Armenia rimase ai Turchi...occhiaie importanti!!Quindi se avete una soluzione per me,una qualche droga,un libro insostenibile o una ninna nanna soporifera..be' aiutatemi!Gia' che sono in casa almeno che dorma!
In speranza di un sogno a colori,la vostra inviata dal mondo delle fiabe
ciao ciao

p.s. forse una droga e' meglio di no...devo ternermi stretti i miei neuroni!

14 Response to CINDERELLA NIGHT : ovvero a casa prima di mezzanotte..

4:38 PM

Non è un esempio di virtà tornare a casa a mezzanotte...lo sai....

Anonimo
11:09 PM

virtà?

12:27 AM

beh...insomma...virtù...ma citavo!!

10:46 AM

be'...e' quasi piu' una virtu' tornare alle sette del mattino,VERO??!!

1:51 PM

Molesta...prenditela con la Cate....la colpa è sua!!(?!?!)

Anonimo
8:11 PM

n'evvero!!!!! QUALCUNO HA BEVUTO COME UN CAMMELLO IMPEDENDOSI COSI DI GUIDARE PRIMA DI QUELL'ORA!!!! IO SONO UNA MERA VITTIMA DI QUESTO SCANDALO! e soprattutto una sobria vittima. io glielo dicevo.... "dai, torniamo a casa! a mezzanotte devo recitare il mio rosario!" ma lei niente....

Anonimo
8:36 PM

Ahhhhhhh è vero dimenticavo....ero io quella che girava con una BOTTIGLIA di chianti rosso in mano!!Sisi..ero io....Sono il tuo Lucifero povera e innocente Cate-Pinocchio...Attenta che cresce il naso:)
E poi lo sai che a mezzanotte la mia carrozza ritorna zucca...mi hai lasciata in stracci tutta notte!!

Anonimo
8:38 PM

hops..era Lucignolo...

Anonimo
12:58 AM

non era chianti! era tamarindo! menzoniera!

10:13 AM

Come dici??Martini rosso??ma Cate...una bottiglia intera!!!

Anonimo
10:49 AM

cate cate...almeno prendi atto dei tuoi misfatti!OHIBO'!

Anonimo
11:24 AM

magari ci fosse stato il martini....
quali misfatti? io? ma se mentre la ceci ballava in bikini e pelliccia su un cubo al grido di "SU LE MANEEEAAAA" io stavo in un angolo leggendo kafka!

2:48 PM

CIAO TREKA SONO CORRAX,PERDONAMI MA NON VOLEVO ESSERE INVADENTE,
TRA L'ALTRO SONO STATO CORTESEMENTE AVVERTITO SULLA TUA VERA IDENTITà
E NON è KE NE SIA STATO ENTUSIASMATO.....
CI STà
E IO KE CREDEVO DI AVER TROVATO LA MIA pAOLA.....
iNGRATA

(KI DISPREXA COMPRAX!)

5:06 PM

Il Martini c'era..del colore sbagliato ma c'era...quello rosso che bevevi non era un ALCOPOP piuttosto???
Però Cate sai bene che sono animalista...la pelliccia non ce l'avevo...era il bikini ad essere leopardato.
E poi..quante volte devo dirtelo che Kafka non scrive fumetti???

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates