DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

THURSDAY'S SMILE:ovvero in difesa della tuta

Ahi noi,sta iniziando l'autunno e come ogni anno la pigrizia prende il sopravvento.E' proprio per questo che le nostre due eroine
cominciano a prepararsi per quello che per la maggior parte degli animali si chiama "letargo".Ora...noi esseri umani possiamo vantare di possedere il pollice opponibile o la ragione,ma siamo (o almeno la maggior parte di noi..ma questo è un caso a parte..)sprovvisti di pelliccia.Da animaliste convinte quali siamo si necessita di una soluzione alternativa e soprattutto sintetica:qui sosteniamo e supportiamo senza remore il nostro incondizionato affetto per la signora tuta.
Assai lontane dal ritenerci sexy o anche lontanamente accettabili ci sentiamo comode e calde nel nostro completino di felpa sgualcito.
Vanno in ogni modo stabilite alcune regole di decenza per non rischiare di somigliare ad un campeggiatore di mezz'età con poco gusto (senza offesa per nessuno..babbo??!!!??):
punto 1°-la tuta deve rigorosamente essere di felpa o in caso di imminente congelamento di pile.Bandito il tricetato e i lucidi surrogati vari.
punto 2°-la tuta va mostrata in pubblico solo in casi estremi e unicamente tra le mura domestiche.Lungi l'idea di non cambiarsi per portare fuori il cane!
punto 3°-sarebbe opportuno possedere almeno 2 esemplari della suddetta tuta o in ogni caso non indossare la stessa per più di 2 giorni di fila...(soprattutto nel caso che,avendo il raffreddore,non vi accorgiate del fetido odore che emanate)
Poste queste brevi e semplici regole....ENJOY YOUR TUTA!!

10 Response to THURSDAY'S SMILE:ovvero in difesa della tuta

6:37 PM

4°: la braga RIGOROSAMENTE DENTRO AL CALZINO..

Anonimo
12:23 PM

Il calzino con i gommini sotto però...eppoi la tua tuta ha l'elastico in fondo???

5:36 PM

mmm.. si..

Anonimo
1:12 PM

allora ok....il calzino va fuori..

Anonimo
6:58 PM

scusate... dove le mettete le ciabatte "diadora" del babbo/fratello/marito/moroso, che siccome sono più grandi permettono al piedino di fata di entrare col calzettone marrone?

Anonimo
12:58 PM

siete drogate ! ma in finale siete simpatiche :) Insieme alle tute salvate pero' anche i termotutoni.. ossia quelle tute intere alla SuperPippo, per intenderci.

Anonimo
9:28 PM

le tutine antistupro, ma certo! :)

11:21 PM

voi a Occhi di Gatto non avete nulla da invidiare...

Anonimo
11:22 AM

le tutine antistupro ? azz ecco perche'... io e' una vita che spero di essere stuprato da una fotomodella norvegese... sicuramente e' per quello che non accade mai !!

Anonimo
3:56 PM

I love my tuta...ne ho di diversi esemplari, tutti belli foderati perchè la sottoscritta qui c'ha sempre freddo..and, yes, porto fuori il cane in tuta...mooolto sexy...

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates