DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

LE REGOLE DELLA VENG UOMEN


Dopo una sera a base di spumante e vino cinese alla prugna e spumante e vino cinese alla prugna e spumante,la redazione di ragazzanormale quasi al completo si rende conto che forse,sì,lo stereotipo di quella che comunemente definiamo donna vanga ci appartiene.Forse che ci sia qualcosa di male nell'appurare che una di noi indossa la tuta,l'altra ha un taglio sui pantaloni di lino in corrispondenza della natica destra e l'ultima finge pudore quando,in realtà,le si addice ben poco???
Forse che ci sia qualcosa di male nel passare un martedì sera a parlare di denti gialli,tentati-attentati a suon di cacca sui muri e di leggende metropolitane riguardanti lanci di apparati femminili animali(leggi mucca..)???Qualunque sia la vostra opinione poco importa..(soprattutto perchè oramai c'è poco da fare).
Ci sentiamo quindi in obbligo verso le nostre amate lettrici (e lettori..sempre ben accetti ;) ) normali di stilare un codice per stabilire se anche tu appartieni alla non tanto ristretta cerchia delle veng uomen!!

1 non parlare delle veng uomen
2 non parlare delle veng uomen
3 quando qualcuno ti dice no la felpa bianca per terra sul balcone del Condor no(eddaiiiiii che noiose!!),tirala su,mettitela al collo e fai finta di non essertene accorto/a.
4 non più di due veng-actions in un'ora
5 cogliere il momento in cui è necessario darti un tono,fellas!!!
6 no discorsi sensati no pudore
7 veng-effect will go on as long as It has to
e 8 e ultima regola,se questa è la tua prima volta nel veng-club devi vangare...

Qualsiasi riferimento a film non meglio specificati è assolutamente puramente casuale.Peccato non ci sia Brad Pitt..........
Ok è meglio che usciamo.

Si ringrazia Lula per averci fornito aneddoti di cattivo gusto atti a rallegrare la nostra serata.

No Response to "LE REGOLE DELLA VENG UOMEN"

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates