DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

SKIPASS FOR DUMMIES


Lungi dal diventare un'abitudine ma questo week end ci vediamo costrette dagli eventi a riportare un paio di appuntamenti ai quali non possiamo e non potete mancare:trattasi di Skipass,la fiera degli sport invernali che si svolge in quel di Modena ogni anno.
Per chi fosse interessato per tutta la durata del salone (dal 29 ottobre all'1 novembre..dimenticavo..) potrete assistere a gare di snowboard,skateboard e motocross più o meno quotidianamente.Oltre a questo trovate tanti e tanti stand in cui compare abbigliamento tecnico e non a prezzi bassissimi,assaggi gratuiti di morte,formaggi e vini (no dai...non ci andiamo per quello...),pro riders,aperitivi gratuiti,omaggi....
Per le resche il 31 si entra gratis.
E se non vi ho convinti nemmeno cosi venite almeno ad una delle feste che ci saranno ogni sera all'attuale
Tube presso l'area Festa dell'Unità di Ponte Alto o domenica 30 Ottobre al Ferri Club di Formigine.
Io vi aspetto allo stand Black Sheep,le altre LediCokke in giro per la fiera.
See Ya

mi allontano sempre di più dall'essere una non-blogger...ora anche i links metto....che triste...

11 Response to SKIPASS FOR DUMMIES

12:13 PM

ah si.. dopo le punte per il weekend e il testo linkato.. beh.. mi dispiace ma cara BLOGGER il suo BLOG è ufficialmente tale.

piuttosto sicura che è il 31 che si entra gratis no perchè sai..

già ho speso un tot a vedere Paul Weller..

(hehehhehehe)

12:59 PM

Io vado domani allo skipass (con un sacco di altri ragazzi di www.freestyler.it), se passo dallo stand black sheep devo chiedere di pimpi? :)

2:12 PM

Prova a chiedermi un omaggio Albi..dai..prova...
E Matteo...segui le briciole e mi trovi...

2:57 PM

no no grazie.. c'è già il gratis day.. ;)

9:57 PM

A quanto pare in mezzo a noi c'è un qualche alienato che ha deciso di sfogare le proprie turbe su questa pagina...non saprei dire chi sia,perchè qua in mezzo la scelta è vasta, ma sono abbastanza sicuro che stia usando il nick di foglia impropriamente...a titolo totalmente personale domando scusa.
E vi suggerisco di cassare i nostri commenti e di togliere il link.
Bye bye

11:33 AM

Censurati un po di commenti.Mi dispiace avrelo dovuto fare e sarei felice se tutti avessero libertà d'espressione sul nostro non-blog ma per farlo bisognerebbe anche avere la maturità necessaria.D'ora in poi prego di evitare un determinato tipo di commenti.Grazie

6:36 PM

Cos'è un dummies?

7:26 PM

Tipo te.Coglionz.
Torna a casa, corra.
Non è posto x te.

4:02 PM

Grazie dntl simpatico, adesso oltre ke manesco (mi hanno detto delle cose.....) 6 pure offensivo.....
andiamo bene....

6:54 PM

si,è vero.
Sono violento e cattivo.
Mi piace picchiare senza motivo le persone.E certamente uno che mi squilla alle 4.30 di notte ripetutamente in casa, poi mi telefona incessantemente,mentre sono a letto in dolce compagnia, per chiedermi dei guanti...beh,ha tutte le ragioni del mondo.
Scusa ancora...e scusami anche tu,corra.

6:54 PM

si,è vero.
Sono violento e cattivo.
Mi piace picchiare senza motivo le persone.E certamente uno che mi squilla alle 4.30 di notte ripetutamente in casa, poi mi telefona incessantemente,mentre sono a letto in dolce compagnia, per chiedermi dei guanti...beh,ha tutte le ragioni del mondo.
Scusa ancora...e scusami anche tu,corra.

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates