DOPO 3 ANNI RITORNA RAGAZZANORMALE: CHE NE PENSATE?

UN MOCASSINO CI SEPPELLIRA'...


Noto settimanale femminile, rubrica di "stile"; una lettrice (probabilmente sotto effetto di stupefacenti) chiede all' esperta: "Mi scusi... ma si può stare in pantofole in casa, almeno in famiglia, senza ospiti?" L'esperta risponde, quasi offesa: "Guai se il piacere di stare in casa coincide col piacere di lasciarsi andare. Dunque, se lei vuol mettersi comoda dopo una giornata di lavoro, s'infili un paio di vecchi mocassini, ma eviti a qualunque costo le pantofole: ospedaliere, evocative di debolezza, di rinuncia."
Ma dico io... la ragazza normale (+ vanga che normale...ammetto) che è in me si è pesantemente risentita. In primo luogo, i mocassini in casa mia non entreranno mai e poi mai. Secondo poi... volete sul serio defenestrare le morbidissime, vecchissime, caldissime, orripilanti quanto rassicuranti pantofolone sgualcite dagli eventi???? EVOCATIVE DI DEBOLEZZA????? Mi sorge un vaffa dal profondo.
Sulla rinuncia però potrei trovarmi d'accordo: infatti, in questo preciso istante, con le mie belle pantofoline ai piedi, RINUNCIO PER SEMPRE AI MOCASSINI.
Siete tutti testimoni e autorizzati a picchiarmi con violenza se doveste accidentalmente scoprirmi a indossarli.

3 Response to UN MOCASSINO CI SEPPELLIRA'...

12:21 PM

ne ho un paio nuove rosa che sembrano ballerine...dici che vanno bene??

Anonimo
1:00 AM

yo... ma sono un po' sgualcite?

8:45 PM

ma che sgualcite e sgualcite...sono una donna di classe moi!!

Posta un commento

 

Labels

Copyright © 2009 RAGAZZA NORMALE All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes
This template is brought to you by : allblogtools.com | Blogger Templates