Come capita spesso alle ragazze normali che risiedono in città ancora più normali, il sabato sera non si sa cosa fare:ci si ritrova cosi a decidere seduti su un muretto tra le non tante alternative che provincia e limitrofi propongono.Un paio di telefonate:no,non c'è nessuna festa interessante.Si apre il portafoglio e si conclude che non è serata nemmeno per il Condor.
Per ritrovarsi poi a scoprire,il giorno dopo,che al Maffia suonavano nientepopodimeno che gli EVIL NINEalla modica cifra di 5 euro.Gli Evil Nine...grrrrr...gli Evil Nine....
Per evitare di ricommettere lo stesso errore vi e mi segnalo con un netto anticipo che il 12 Novembre,sempre al Maffia,ci sarà il Signor JAMIE LIDELL.Una birra a chi me lo ricorda a tempo debito..
Parte del testo è stata censurata dall'autrice stessa per motivi di decenza.
9 Response to NORMALI SFORTUNE DI UNA RAGAZZA NORMALE
Ricorda che prima dobbiamo affrontare il famoso week end da tardone!
Non ti incazzare se ti dico che ero là a ballare davanti a Tom Beaufoy.. e che ha spaccato il culo!! :)
CAzz!.. jamie Lidell!!.. 12 novembre.. dio fa che non sia un venerdi.. e cmq.. io lo spevo degli Evil9.. potevi chiederemelo.. ;)
Cate ovvio...come potrei dimenticarmi!!!
Albi.."scusa stasera per caso suonano gli Evil Nine al Maffia?"..comunque sì,è un sabato
eh no stasera no.. era sabato.. ;)
Segnati anche il 2 dicembre i ``The Go! Team'' al Covo a Bologna!!
Giassò caro..giassò..scatta l'indecisione Daddy G. vs The Go!Team..certo che a Bologna ci sono anche i Backstreet Boys....................................................................................................
se daddy g è allo snoopy.. go team!..
I Go! Team sono stati favolosi ieri sera!! Ma voi c'eravate??
Posta un commento