
C'è un problema:non sappiamo cosa scrivere,i nostri post iniziano tutti nello stesso modo e i pochi neuroni che ci rimanevano prima di Natale sembrano essere in sciopero.Speriamo bianco.
E già i problemi sono 3.
Oltre a ciò si avvicina Capodanno e le Ragazze Normali al completo iniziano a porsi il dilemma tipico di ogni giovane donzella che si rispetti:cosa indosserò?
E soprattutto...posseggo un paio di mutande rosse nuove e sufficientemente succinte per la situazione?
Il problema di come festeggiare diventa secondario dinnanzi a tali dubbi....Ci troveremo proprio per questo vestite di tutto punto la sera del 31 a chiederci cosa fare.E non faremo niente.Giassappiamo.
Il problema delle mutande resta però un problema serissimo ed imminente.La classica mutanda di pizzo rossa vista e rivista non fa più tendenza.La culotte sportiva ormai è già stata utilizzata e il perizomino sexy rischia di risultare eccessivamente scomodo.
Fortunatamente esistono ancora le vere amiche,quelle con la A maiuscola,quelle che sanno fare regali realmente utili.Quelle che a Natale ti regalano un paio di mutandine rosse con fiocchetti e campanelli annessi.Grazie Lula ti amiamo.Sempre che resistiamo ad indossarle fino al 31.
Nel tentativo di venire a capo di questi problemi esistenziali vi auguriamo un buon mercoledì sera.Vi aspettiamo al Qasi per consigli a riguardo (niente pervertiti pleaze..)
Baci